Da stasera alle 21.10 su La 7 prende il via il nuovo programma “Barbareschi Sciock” che segna il ritorno in Tv di Luca Barbareschi.
Dodici puntate in diretta dagli studi Videa di Roma in cui Barbareschi intervisterà a modo suo personaggi famosi e non, un talk show anomalo che va alla ricerca di un punto di vista alternativo e forse anche scorretto della realtà dove su tre palchi e una passerella vedremo incontri insoliti e a volte sorprendenti.
In trasmissione oltre a Barbareschi sarà presente un giornalista professionista che lancerà servizi inediti e particolari, tre opinionisti giovanissimi e dalla domanda facile, le musiche di un sestetto jazz-cabaret chiamato la “Rimbamband” e un corpo di ballo composto da quattro ballerine-burlesque che si esibiranno su coreografie di “Modulo Project”.
La prima puntata del programma sarà disponibile anche in diretta simulcast sul sito di la7.it e al termine del programma agli utenti web sarà riservato un finale inedito e molto particolare.
Sul sito del programma durante le dodici puntate verranno proposte delle video-pillole trovate in rete sulla stessa linea degli argomenti trattati in ogni puntata, gli utenti potranno inviare sms che verranno pubblicati on-line e proporre un video ritenuto particolarmente “sciock” che prime di essere pubblicato sarà comunque sottoposto a selezione da parte della redazione della trasmissione.
A partire dal giorno successivo alla messa in onda, ogni puntata sarà disponibile sul sito la7.tv.
Intervistato a proposito del programma Barbareschi sottolinea:
“Nel mio programma l'unica regola sarà proprio non parlare di politica, anche perché' saremo nel periodo di regolamentazione televisiva per le elezioni regionali. E poi mi interessano altri argomenti. […] il mio show sarà un mix tra talk e varietà di regola 'sregolata', altissimo e bassissimo insieme, per scoprire che da un punto di vista diverso si può avvistare un mondo insolito e, a volte migliore”
Ospiti della prima puntata dello show: Mike Tyson, Fabrizio Corona, Carlo Petrini, Simona Atzori, Giampaolo Giuliani.
Barbareschi Sciock, prodotto da Alessandro Cioffi e Massimo Modica Casanova Multimedia per LA7, un programma di Luca Barbareschi, Flavio Andreini e Filippo Cipriano, per la regia di Cristiano D’Alisera.
Nessun commento:
Posta un commento