mercoledì 6 gennaio 2010

La Tv del giorno dopo, nel nuovo portale video di Mediaset.it dall’11 gennaio

video-mediaset.it Lo aveva annunciato qualche giorno fa Pier Silvio Berlusconi, dall’11 gennaio prenderà il via il nuovo portale video di Mediaset.it, nel quale sarà possibile guardare la Tv del giorno dopo.

Nel nuovo portale saranno disponibili per intero, gratuitamente e in esclusiva i migliori programmi Mediaset, 24 ore dopo la messa in onda.

Nella nuova offerta oltre a potere vedere i programmi come ad esempio Grande Fratello, Pomeriggio Cinque, Matrix, La Stangata ecc. si potrà continuare a vedere la cosiddetta “Snack TV”, ossia le videoclip con gli spezzoni delle trasmissioni così da non dovere per forza seguire per intero il programma che interessa.

Non saranno invece disponibili le fiction e i programmi d’intrattenimento come sport e telefilm che, come dice Berlusconi nell’intervista: “Pensiamo che debbano rimanere un prodotto esclusivo delle grandi reti televisive”.

Nel sito la grafica sarà completamente rinnovata e la navigazione sarà molto semplice e intuitiva con contenuti sempre nuovi, viene definito come “l'evento Tv-web dell'anno!”.

Vedremo dall’11 gennaio come sarà questa nuova web-Tv di casa Mediaset.

1 commento:

  1. ormai la televisione e tutta una puntata che premetto nn a tutti interessano quindi se mettessero pure qualche film di quelli cosi detti film tv che a volte nn si riescono a vedere e nn si trovano nn sarebbe male

    RispondiElimina