Da domani sera 10 febbraio, in una nuova edizione mensile, in seconda serata torna il programma a cura di Fabrizio Pasquero con il meglio della cultura, del costume, della moda e del design italiano e internazionale “Nonsolomoda”.
Novità della nuova edizione è la conduzione di Valeria Bilello, attrice ed ex Vj di All Music, il suo look sarà completamente trasformato incarnando la filosofia del programma.
Il programma negli anni passati è stato presentato da una serie di giovani donne alle quali ha portato molta fortuna, come: Roberta Capua, Afef, Michelle Hunziker, Vanessa Incontrada, Silvia Toffanin che lo ha condotto fino all’anno scorso.
La nuova edizione mensile di Nonsolomoda avrà una durata di 75 minuti divisa in quattro blocchi e preceduti da una sigla molto simbolica.
Il primo blocco introdurrà con le “globbish news” un modo personale di vedere il mondo; il secondo blocco dedicato all’auto, moda e mobilità; il terzo blocco parlerà di moda, design e tendenze; infine nel quarto ed ultimo blocco verranno mostrate le news e gli eventi.
Nessun commento:
Posta un commento