martedì 16 marzo 2010

L’Isola dei Famosi 7: Nella quarta puntata Ivana Trump sbarca in Nicaragua. Chi uscirà fra Davide Di Porto e Loredana Lecciso?

ivana-trump-3 Domani sera, mercoledì 17 marzo 2010 Simona Ventura in diretta su RaiDue a partire dalle 21.05 presenterà la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi 7”

Nel corso della serata la tanto attesa e annunciata Ivana Trump sbarcherà sulle spiagge del Nicaragua, nell’arcipelago delle Lime Island. Ad accoglierla ci sarà il suo ex marito Rossano Rubicondi.

La Trump metterà piede nel posto (anche se non più in Honduras) che l’anno scorso fu proprio causa della sua separazione da Rubicondi, vivendo con gli altri naufraghi soltanto per qualche giorno nel ruolo di “guest star” che nella passata edizione fu occupato da Valeria Marini.

In “Nomination” questa settimana si trovano: Loredana Lecciso e Davide Di porto, il pubblico da casa tramite il televoto potrà decidere chi fra di loro dovrà abbandonare per sempre le bianche spiagge dell’Isola.

Chissà se Loredana riuscirà anche questa volta a “sopravvivere” al televoto come nella scorsa puntata dove ha eliminato Tracy Fraddosio o se il pubblico deciderà di premiare Davide, visto che sembra molto apprezzato.

Inoltre ci sono “I figli di…”, tre di loro ancora si trovano in un’altra isola in compagnia dei pescatori locali e per loro stanno svolgendo dei compiti che gli consentono di guadagnarsi la razione di cibo quotidiana.

Come è avvenuto nella scorsa puntata con Roberto Fiacchini, verrà aperto un televoto per decidere chi fra di loro potrà unirsi agli altri concorrenti.

Opinionisti di questa quarta puntata saranno Mara Venier e Rocco Barocco.

Nessun commento:

Posta un commento