martedì 2 marzo 2010

L’Isola dei Famosi 7: Nella seconda puntata verranno presentati “I figli di” e la sfida fra i famosi e i non famosi

l'isola-dei-famosi-7logo Mercoledì 3 marzo 2010 alle 21.05 su RaiDue Simona Ventura presenterà la seconda puntata de “L’Isola dei Famosi 7”.

Nel corso della settimana i naufraghi hanno affrontato una “Prova ricompensa” che hanno superato egregiamente e gli ha permesso di riconquistare gli oggetti persi nella prima puntata.

Nel frattempo Denis Dallan e Luca Ward, dopo essere stati sottoposti ad accertamenti sulle loro condizioni di salute, sono tornati in gioco.

I due gruppi di naufraghi hanno portato a termine la “Prova immunità” nella quale Luca Ward per i famosi e Aura Rolenzetti per i non famosi hanno conquistato il diritto a non essere nominati.

Nel corso della puntata vedremo contrapporsi le due squadre formate dai dieci concorrenti famosi, che si trovano sull’isola “Maroon Cay” e i sei non famosi, situati a “Wild Cane Cay”.

I due gruppi si sfideranno per la propria sopravvivenza in una prova di fondamentale importanza per la conquista del fuoco, che verrà rimesso in gioco in una gara a staffetta nella quale la squadra che resisterà più a lungo si poterà a casa l’ambito premio.

Verranno poi presentati tramite videoclip i quattro concorrenti della nuova categoria “I figli di” (dei quali avevo già anticipato i nomi di Roberto Fiacchini e Daniele Battaglia) che entreranno a far parte del gioco nel corso della terza puntata.

I due ex naufraghi Den Harrow e Carlo Capponi che erano stati mandati in Nicaragua ad accogliere i concorrenti non famosi, faranno ritorno in studio accolti da Simona Ventura.

Rossano Rubicondi in collegamento dalle Lime Island presenterà i concorrenti a cui verrà fatta svolgere un’altra “Prova Ricompensa” che permetterà in caso di vittoria di conquistare oggetti preziosi per la sopravvivenza sull’Isola.

In “Nomination” questa settimana sono Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati, il pubblico da casa tramite il televoto dovrà decidere chi fra di loro dovrà abbandonare per sempre l’Isola e rinunciare alla corsa per la vittoria finale.

Come sempre le nuove “Nomination” decideranno chi mandare al televoto per l’uscita della prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento