Ci ha provato in tutti i modi Simona Ventura a convincere Luca Ward a non abbandonare la settima edizione de L’Isola De Famosi ma non c’è stato niente da fare, così l’attore ha deciso di abbandonare il reality per motivi di salute.
Nel corso della diretta di mercoledì scorso Luca durante le “Nomination” aveva annunciato l’intenzione di lasciare il gioco per l’incidente avvenuto nello sbarco dall’elicottero durante la prima puntata che gli ha procurato una forte contusione alla schiena, non avendo cibo a sufficienza a disposizione ha dovuto interrompere le medicine che stava assumendo e così i dolori si sono fatti sempre più forti.
“Pensavo di riprendermi dopo l’incidente del lancio dall’elicottero, in cui mi sono malamente contuso la schiena. Invece non è stato così e non mi sento di andare avanti. Devo pensare alla mia famiglia, al mio futuro”
A niente è servito l’avvertimento di Simona che ricordava come chiunque nelle passate edizioni si sia ritirato, poi se ne è pentito amaramente.
Dopo qualche ora dalla diretta Luca ha confermato la sua intenzione di ritirarsi per potersi curare in Italia.
Intanto per i naufraghi era stato deciso uno scambio di Isole, ma a causa delle cattive condizioni climatiche non è stato possibile. Tutti i concorrenti sono a “Wild Cane Cay”, Isola che ospitava i “non famosi”, in attesa che le condizioni lo permettano per portarli nelle loro nuove destinazioni.
Nessun commento:
Posta un commento