giovedì 8 aprile 2010

Ciao Darwin 6: Nella quarta puntata Amor Sacro contro Amor Profano, Giada De Blank e Franco Trentalance testimonial

ciao-darwin-6 Domani sera venerdì 9 aprile alle 21.10 su Canale 5 Paolo Bonolis con l’amico Luca Laurenti condurranno la quarta puntata dello show “Ciao Darwin 6 – La Regressione”, nella quale si sfideranno “Amor Sacro” contro “Amor Profano”.

I testimonial delle due squadre, la contessina Giada De Blank per “L’Amor Sacro” e Franco Trentalance per “L’Amor Profano”, si giocheranno la sopravvivenza nel nuovo Millennio partecipando a una serie di prove per dimostrare le loro doti e per convincere la giuria composta dalle duecento persone del pubblico a votare per la propria squadra.

Come sempre “Madre Natura”, Keila, tramite il meccanismo della casualità deciderà chi fra i cinquanta rappresentanti delle due squadre affronterà le sfide: la prova di canto, la prova coraggio, la prova nel ‘Genodrome’ e  a spasso nel tempo.

Ricordo che nel caso si volesse rivedere la puntata o per chi non avesse potuto seguirla, è disponibile il sito www.video.mediaset.it dove il giorno dopo a partire dalle ore 12.00 verrà riproposta interamente.

Nessun commento:

Posta un commento