martedì 18 maggio 2010

Stiamo tutti bene con Belen Rodriguez, la prima puntata il 19 maggio 2010 su RaiDue: Ospite Mara Maionchi

belen-rodriguez-5 Come anticipato domani sera mercoledì 19 maggio alle 23.35 su RaiDue andrà in onda il nuovo comedy show “Stiamo tutti bene” che segna il debutto alla conduzione di Belen Rodríguez, in uno studio che rappresenta un avveniristico Paradiso sotterraneo con ventisette comici, sette ballerine in quattro puntate.

Le scenografie di Susanna Aldinio ricostruiscono una suggestiva città sotterranea dove Belen incontra personaggi dalle tinte surreali, irriverenti e grotteschi a cui vengono affidati i tic, le ambizioni e le ansie della vita moderna da una prospettiva inusuale e proposto senza soluzione di continuità dalla direzione di Celeste Laudisio.

Gli uomini e le donne che popolano la città sono sempre in movimento, pronti in qualunque momento a dire la propria commentando su tutti e tutti, entrando anche in contatto con personaggi della superfice e accogliendo ospiti famosi in cerca di “asilo politico”. Ad esempio in questo primo appuntamento, Mara Maionchi.

Per potere entrare in questo mondo perfetto bisogna passare da un potentissimo Body Scanner, controllato dai suoi due sorveglianti Maria Pia Timo e Andrea Bruni cui spetta il compito di decidere chi può entrare e chi no.

Non appena si giunge in città si incontrano i personaggi più vari, come: Marcello Lippi (David Pratelli), Gianna Nannini (Paola Minaccioni), o Michael Bublè con il suo traduttore (I Doppia Coppia), il montatore di mobili svedesi Kikkea (Marco Sabatini), l’aspirante escort (Rosalia Porcaro), l’operatore di call center (Alex Frascaroli), i due turisti (Pio e Amedeo), la famiglia Locicero (Il Gruppetto).

Inoltre ci sono alcuni abitanti decisamente fuori dal comune come: il killer Jason (Massimo Pieriboni), il manga giapponese (Caterina Gramaglia), il nano Rantolo (Stefano Bicocchi), il transessuale Meusa (Sergio Friscia).

In più si possono incontrare anche: le Jene (Gigi e Ross), il comico che non fa ridere (Saverio Raimondo), il monologhista anti-intellettuali (Giuseppe Iodice), i giovanissimi Malincomici, la simpatica Rosanna Sferrazza, o le sette ballerine del gruppo “Le stiamo tutti bene”.

“Stiamo Tutti Bene”, un programma di Celeste Laudisio, Stefano Sarcinelli e Nicola Lorenzi. Prodotto da Magnolia per Raidue. Firmano la trasmissione Luigi de Filippis, Stefano Disegni, Luciano Fruttaldo, Massimo Piesco, Giorgio Ganzerli, con Paolo Mariconda, Andrea Bruni, Giovanni Todescan, Elisabetta Elia, Maurizio Castiglioni, Marco Terenzi, Marianna Valentino. “Veste” l’intero cast artistico la costumista Valentina Aurelio.

Nessun commento:

Posta un commento