UPDATE: La puntata è stata vinta da Fabrizio Frizzi con il 54% dei voti. Max Giusti ha lasciato intendere che il programma potrebbe avere un seguito. |
Venerdì 11 giugno alle 21.30 su RaiUno andrà in onda un duello inedito tra due specialisti dell’intrattenimento, conduttore contro conduttore.
Il programma presentato da Fabrizio Frizzi e Max Giusti dal titolo “Attenti a quei due – La sfida”, in cui i due conduttori si sfideranno a colpi di generi televisivi.
La gara prevede che Fabrizio Frizzi e Max Giusti si misurino in una serie di prove, ispirate ai format più noti della Tv italiana, come: “Ballando con le Stelle”, “Ti lascio una canzone”, “Chi l’ha visto?” o “I Raccomandati”.
Fabrizio e Max dovranno convincere il pubblico in studio, tra gare di ballo, carrambate e sfide canore, a votare la migliore performance.
Oltre al pubblico a giudicare le prove saranno chiamati tre volti rappresentativi del mondo dei talent e reality show: Alessandra Celentano, Barbara De Rossi e Mara Maionchi.
Il vincitore della sfida passerà una serata con la bellissima Alena Seredova.
“Attenti a quei due – La sfida”. Un programma di Pasquale Romano, scritto con Domenico Baldini, Stefano Fabrizi, Ermanno Labianca, Annalisa Montaldo e Marco Perrone, con la collaborazione di Giuliano Rinaldi. La regia è di Stefano Mignucci.
Nessun commento:
Posta un commento