giovedì 10 giugno 2010

Attenti a quei due – La sfida, con Fabrizio Frizzi e Max Giusti venerdì 11 giugno su RaiUno

attenti-a-quei-due

UPDATE: La puntata è stata vinta da Fabrizio Frizzi con il 54% dei voti. Max Giusti ha lasciato intendere che il programma potrebbe avere un seguito.

Venerdì 11 giugno alle 21.30 su RaiUno andrà in onda un duello inedito tra due specialisti dell’intrattenimento, conduttore contro conduttore.

Il programma presentato da Fabrizio Frizzi e Max Giusti dal titolo “Attenti a quei due – La sfida”, in cui i due conduttori si sfideranno a colpi di generi televisivi.

La gara prevede che Fabrizio Frizzi e Max Giusti si misurino in una serie di prove, ispirate ai format più noti della Tv italiana, come: “Ballando con le Stelle”, “Ti lascio una canzone”, “Chi l’ha visto?” o “I Raccomandati”.

Fabrizio e Max dovranno convincere il pubblico in studio, tra gare di ballo, carrambate e sfide canore, a votare la migliore performance.

Oltre al pubblico a giudicare le prove saranno chiamati tre volti rappresentativi del mondo dei talent e reality show: Alessandra Celentano, Barbara De Rossi e Mara Maionchi.

Il vincitore della sfida passerà una serata con la bellissima Alena Seredova.

“Attenti a quei due – La sfida”. Un programma di Pasquale Romano, scritto con Domenico Baldini, Stefano Fabrizi, Ermanno Labianca, Annalisa Montaldo e Marco Perrone, con la collaborazione di Giuliano Rinaldi. La regia è di Stefano Mignucci.

Nessun commento:

Posta un commento