Maria De Filippi in un’intervista a “TgCom” racconta come sarà la prossima edizione del talent show “Amici 10”, che andrà in onda su Canale 5 a partire da sabato 2 ottobre.
In questo momento si stanno svolgendo le audizioni per la scelta dei nuovi allievi che animeranno la scuola.
La novità di quest’anno, racconta Maria De Filippi, è quella riguardante le due categorie in gara con due vincitori distinti, uno per il canto e uno per il ballo. Ecco le parole di Maria:
“Ci saranno un vincitore per la categoria del canto e un vincitore per il ballo. Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un po' essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest'anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi”
Gli allievi per la categoria del ballo, continua Maria, sono più facili da scegliere perché in numero inferiore. Mentre per il canto ancora non sono terminate le selezioni, da 20.000 cantanti che si sono presentati è già stata fatta una prima scrematura, ma ancora rimangono poco meno di 500 ragazzi da valutare. Mentre i ballerini rimasto sono circa un centinaio.
Parlando dei giudici della nuova edizione di “X Factor”, Maria dice:
“Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E' la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, simpatica. Ruggeri è bravo mentre Anna potrebbe sorprendere.”
Poi le viene chiesto della trasmissione sui Grammy Awards Italiani che dovrebbe condurre insieme a Paolo Bonolis, Maria dice che il programma sicuramente si farà, anche se ancora non è stata decisa una data di messa in onda. Su cosa consiste l’evento, Maria risponde:
“Ci sarà una grande Accademia specializzata che designerà premi di qualità agli artisti più meritevoli, che accetteranno così di mettersi veramente in una gara in cui si confronteranno nelle diverse categorie musicali.”
Nessun commento:
Posta un commento