Come anticipato da “Sorrisi e Canzoni Tv”, Belen Rodriguez sarà protagonista di un episodio de “Il commissario Montalbano”.
Ora lo stesso settimanale, nel numero in edicola domani, presenta le immagini dal set in Sicilia dove in questi giorni si stanno svolgendo le riprese dei nuovi quattro episodi di Montalbano, tratti dai romanzi di Andrea Camilleri: “L'età del dubbio”, “La danza del gabbiano”, “Il campo del vasaio” e “La caccia al tesoro”.
Belen rivela quale sarà la sua parte nella serie, interpreterà un’assassina cinica e fredda, come ci spiega lei stessa:
“Con Luca Zingaretti mi sono trovata bene ma anche in imbarazzo, perché dovevo interpretare un'assassina cinica e fredda”
La bella Belen la prossima stagione cinematografica farà il suo debutto anche al cinema, con il cinepanettone “Natale in Sudafrica” al fianco di Christian De Sica e nel lungometraggio “Se sei così, ti dico si” diretto da Eugenio Cappuccio con Emilio Solfrizzi, prodotto da Pupi e Antonio Avati in collaborazione con Medusa.
Ma non finisce qui, infatti la Rodriguez potrebbe condurre il prossimo “Festival di Sanremo” in coppia, sempre secondo il settimanale, con i possibili papabili Francesco Facchinetti o Ezio Greggio.
Nessun commento:
Posta un commento