mercoledì 21 luglio 2010

Gianni Morandi: Io a Sanremo? Bella bufala

gianni-morandi-2 Pochi giorni fa “La Repubblica” aveva pubblicato la notizia secondo cui alla conduzione della prossima edizione del “Festival di Sanremo” ci sarebbero stati Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Belen Rodríguez.

Oggi Gianni Morandi dalle pagine del “Corriere della Sera.it”, smentisce clamorosamente la notizia:

“Io a Sanremo? Bella bufala […] Conosco Gianmarco Mazzi da 30 anni, da quando era il giovanissimo segretario della nazionale di calcio dei cantanti, ci sentiamo spesso, che ne dice, magari una telefonata me l'avrebbe fatta, no?”

Queste le parole del cantante di Monghidoro intervistato dal quotidiano che smentisce anche il fatto che la conduzione di Sanremo sarebbe servita come risarcimento per il progetto sulla nuova edizione di “Canzonissima”, poi saltato per motivi di budget:

“Ma quale compenso? Non ho chiesto niente in cambio. A Sanremo i cantanti ci vanno per cantare. Ogni volta che ho avuto un pezzo adatto ho partecipato volentieri. Il Festival resta un punto di riferimento per chiunque faccia musica in Italia”

Quindi Gianni smentisce la sua partecipazione alla kermesse canora, nessuna smentita o conferma si è ancora avuta da parte di  Massimo Ranieri, ne da Belen.

Nessun commento:

Posta un commento