Giovedì 22 luglio alle 21.10 su Italia 1 Sabrina Salerno presenta la terza puntata di “Mitici ’80”, il programma prodotto da Studio Aperto diretto da Giovanni Toti, con l'agenzia News Mediaset di Mario Giordano. Con Melita Toniolo e Raffaella Fico
Nel corso di questo terzo appuntamento vedremo: Dal matrimonio del secolo tra Lady Diana e il principe Carlo, alle future nozze del principe William e Kate Middleton. Le telecamere di “Mitici ’80” ci mostreranno nuove immagini dal Galles dei promessi sposi.
Un servizio ci mostrerà cosa è cambiato nel mondo della prostituzione da 1983, in cui si è tenuto il primo Convegno Nazionale in materia, fino ai nostri giorni.
Negli anni ottanta c’è stato un vero e proprio boom delle palestre, del body building e dell'aerobica, vedremo come è cambiata la cura maniacale del corpo che c’era in quel decennio e la ricerca del corpo rifatto a tutti i costi che c’è ai nostri tempi.
Una nuova missione impossibile attende la nostra “Wonder Melita”, dovrà scovare l’erede di Gianni de Michelis, politico di spicco degli anni ottanta e grade appassionato di discoteche.
Inoltre, da “Fame” ad “Amici”. In un viaggio alla scoperta dei talent show, per cercare di comprendere l’evoluzione dei programmi Tv che continuano a creare nuovi talenti.
Infine, il gossip. Come è cambiato dagli anni ’80 al 2010?
Nessun commento:
Posta un commento