mercoledì 21 luglio 2010

Palinsesti pazzi: Uno contro 100 e Insieme appassionatamente sospesi, al loro posto I Cesaroni. Women’s Murder Club chiude in anticipo

mediase-2t Gli ascolti in questa calda estate italiana continuano a rimanere piuttosto bassi, soprattutto per Canale 5 che nell’ultimo periodo non riesce a sopravanzare la Rai.

I cambiamenti nel palinsesto per la rete ammiraglia di casa Mediaset cominciano da “Uno contro 100”, il quiz condotto da Amadeus alle 18.50 in replica.

Visti i risultati di ascolto scarsissimi la rete ha deciso di sospenderlo, al suo posto da lunedì prossimo a partire dalle 17.50 verranno trasmesse le repliche de “I Cesaroni”, con un doppio episodio a cominciare dalla prima serie. Il telefilm prenderà quindi anche il posto di “Insieme appassionatamente” sospeso a data da destinarsi.

Le repliche della terza stagione de “I Cesaroni”, vengono già trasmesse da qualche settimana in prima serata con scarsi risultati.

Ma Canale 5 non riesce a ottenere risultati anche nella prima serata, soprattutto con il flop del telefilm “Women’s Murder Club”, per la verità ci si poteva aspettare che la serie non avrebbe avuto grandi ascolti visto che la ABC ha deciso di cancellarla dopo una sola stagione di 13 episodi.

Mediaset ha così deciso di mandare in onda gli ultimi nove episodi della serie in due maratone televisive: la prima andrà in onda domani sera, in cui verranno trasmessi quattro episodi, il quinto, il sesto, il settimo, l’ottavo e probabilmente la prima parte del nono.

Giovedì prossimo, 29 luglio, andranno in onda la seconda parte del nono episodio e gli ultimi quattro: il decimo, l’undicesimo, il dodicesimo e il tredicesimo e ultimo episodio.

Il nono episodio dal titolo “Trattenere” dovrebbe essere diviso in due parti, come riportato nella Guida Tv Mediaset.

Almeno questa volta gli appassionati del telefilm non dovranno vederlo sospeso da un giorno all’altro e avranno la possibilità di vedere il finale dell’unica stagione.

Nessun commento:

Posta un commento