giovedì 22 luglio 2010

Tutti pazzi per amore 3: Emilio Solfrizzi parla della nuova serie, confermata Antonia Liskova. Farò un film con Belen Rodriguez

emilio-solfrizzi-antonia-liskova-tutti-pazzi-per-amore-2 Emilio Solfrizzi, ospite del “Giffoni Film festival” dove ha ricevuto il premio “Giffoni World” per la versatilità della sua recitazione, ha rivelato in un’intervista alcune anticipazioni sulla terza serie di “Tutti pazzi per amore”.

La terza serie, spiega Emilio, sarà ancora meglio delle precedenti e svela la riconferma dell’attrice Antonia Liskova, subentrata al posto di Stefania Rocca per motivi di maternità, smentendo così le voci di un ritorno della Rocca nella parte di Laura:

“Nella terza serie ci sarà ancora Antonia Liskova, certo non è stato facile sostituire Stefania Rocca, una colonna per la prima serie, Antonia però si è conquistata da sola il pezzo che le spetta”

Queste le parole di Emilio Solfrizzi a proposito di “Tutti pazzi per amore”, sul suo prossimo futuro dichiara:

“Per ora non ho altri impegni. Sarebbe impossibile visto che sarò impegnato otto mesi e mezzo con la fiction ‘Tutti pazzi per amore’, se si farà. Ho partecipato, comunque, ai due film ‘Femmine contro maschi’ che uscirà a febbraio e ‘Maschi contro femmine’, in uscita a ottobre. Io interpreto un benzinaio del Sud che vive al Nord ed è sposato con un'urologa torinese, interpretata da Luciana Littizzetto. La storia è divertente e girare con Luciana è stata una splendida esperienza. Nel film sono un uomo abbastanza rude che guarda un po' troppo le donne, finché non perdo la memoria e sarà mia moglie che dovrà costruire l'uomo che ero. Mi trasformo così nell'uomo che vuole ma che poi, alla fin fine, non le piace, rimpiangendo il vecchio me”

Emilio dice che sarà impegnato in “Tutti pazzi per amore” per otto mesi e mezzo, sottolineando “se si farà”, perché in questi giorni si rincorrono voci di un possibile slittamento nell’inizio delle riprese della fiction per problemi di budget. In proposito queste sono le parole dell’attore:

“Credo che il futuro della fiction dipenda dalla situazione generale. La Rai, la produzione, gli attori e le maestranze tutte sono consapevoli di quale periodo stiamo vivendo. Ma noi attori ci siamo assunti una responsabilità e siamo ben felici di farcene carico”

Poi anticipa che sta lavorando a un nuovo film diretto da Eugenio Cappuccio in cui reciterà a fianco di Belen Rodriguez:

“Inoltre sto lavorando con Belen Rodriguez in un nuovo film diretto da Eugenio Cappuccio. Le riprese inizieranno ad ottobre e sarò Piero Cicala, un cuoco con un passato da cantante”

Nessun commento:

Posta un commento