venerdì 23 luglio 2010

Venice Music Awards 2010: Valerio Scanu, Marco Carta, Emma e Loredana Errore tra i premiati, con Amadeus e Laura Barriales, sabato 24 luglio su Rai 2

amadeus-laura-barriales L’appuntamento con la 5ª edizione dei “Venice Music Awards 2010”, il galà della musica leggera italiana, è fissato per sabato 24 luglio alle 21.05 su Rai 2.

Nella splendida cornice del Palazzo del Cinema “PalaGalileo”, al Lido di Venezia, Amadeus e Laura Barriales conducono la manifestazione in cui viene consegnato un riconoscimento a tutti gli artisti capaci di distinguersi nel panorama della musica leggera italiana.

Tra i cantanti premiati nel corso della serata: Valerio Scanu, Marco Carta, Emma, Loredana Errore, Renzo Arbore, Roberto Vecchioni, Giusy Ferreri, Alexia, Max Gazze’, Paola Turci, Edoardo Vianello e I Moda’.

Direttamente dal backstage, i collegamenti saranno condotti da Giovanna Civitillo e Savino Zaba, per incontrare i cantanti che si esibiranno sul palco.

Tramite filmati messi a disposizione dall’archivio storico della Rai, “Rai Teche”, potremo vedere i protagonisti della serata nella loro prima volta a Sanremo o alcune esibizioni inedite e originali.

Gli artisti sul palco saranno accompagnati dalla band “La Microdisco”, diretta dal Maestro Tiziano Mion.

Nessun commento:

Posta un commento