venerdì 6 agosto 2010

Ambra Angiolini sostituirà Pietro Taricone ne La nuova Squadra?

ambra-angiolini-1 La notizia arriva all’improvviso. Stando a quanto pubblicato dal “Mattino di Napoli”, Ambra Angiolini sostituirà Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno in un incidente col paracadute, ne “La nuova Squadra”.

La serie che andrà in onda su Rai 3 è coprodotta da Rai Fiction, Grundy Italia ed è interamente girata a Napoli, Ambra avrà il ruolo di una poliziotta dirigente di una sezione specializzata nella lotta al traffico di stupefacenti al commissariato Spaccanapoli.

Il personaggio interpretato da Pietro Taricone, l’ispettore Vito Sorrentino, verrà arrestato per avere coperto un traffico di droga.

Le riprese della nuova serie dovrebbero iniziare tra pochi giorni e andrà in onda, molto probabilmente, nell’autunno del 2010.

Ambra Angiolini, ormai diventata un’affermata attrice cinematografica, ha vinto un “David di Donatello”, un “Nastro d’Argento” e il “Ciak d'oro” come miglior attrice non protagonista o come miglior rivelazione per il film “Saturno contro” di Ferzan Özpetek. Con “La nuova Squadra” è al debutto in una serie televisiva.

Nessun commento:

Posta un commento