sabato 25 settembre 2010

Domenica Cinque, ospiti del 26 settembre: Valerio Scanu, Ela Weber e Carolina Marconi

valerio-scanu-2 In diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese domenica 26 settembre a partire dalle 13.40 Barbara D’Urso presenterà una nuova puntata di “Domenica Cinque”, un programma a cura della testata giornalistica Videonews diretta da Claudio Brachino.

In occasione della settimana della modo che si sta svolgendo a Milano si parlerà di “Bellezza uguale magrezza?” È quello che ci si chiede in studio con un dibattito in cui interverranno esperti e con testimonianze esclusive.

La vita, gli amori e la carriera di Ela Weber e un’intervista esclusiva a Carolina Marconi, che parlerà della sua vita e del suo matrimonio lampo con Salvatore De Lorenzi.

Per lo spazio musicale, un’intervista a cuore aperto a Valerio Scanu, che inoltre ci farà ascoltare i suoi più grandi successi.

E ancora, “Il dramma dei padri separati”: si parlerà del caso dell’uomo di Brescia che ha ucciso la figlia di 3 anni e il cane in un raptus di follia e dopo si è tolto la vita. In studio si discuterà della condizione dei padri separati.

La nuova ballerina del programma, la bellissima Nora Mogalle si esibirà con nuovi balletti e coreografie, inoltre per lei sarà bandito un concorso per trovarle un insegnante di lingua italiana.

Ad affiancare l’agente 005, Serena Garitta, grande novità con il debutto della nuova agente 550, Veronica Ciardi.

Chi ha voglia di mostrare in Tv le proprie creazioni bizzarre o un talento particolare potrà farlo con il ritorno degli inserzionisti “bislacchi”.

I telespettatori possono intervenire con un filo diretto con Barbara D’Urso scrivendo a carabarbara@mediaset.it o telefonando domenica in diretta al numero 0230303344 per porre alla conduttrice domande, curiosità e opinioni.

“Domenica Cinque”, un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino. Produttore esecutivo Mediaset Marina Benassuti, curatore Fabio Pastrello. Regia di Dario Calleri.

Nessun commento:

Posta un commento