sabato 25 settembre 2010

Palinsesti pazzi: ennesimo spostamento per I Cesaroni

i-cesaroni Ennesimo cambio di palinsesto in vista per la quarta stagione de “I Cesaroni”. La fiction inizialmente sarebbe dovuta andare in onda al venerdì sera, ma da ieri quel giorno è stato preso dal talent “Io canto”.

Adesso la serie con Claudio Amendola e compagni sta per cambiare ancora una volta giorno di messa in onda. La prossima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 30 settembre, ma dal 4 ottobre verrà trasmessa il lunedì sera fino all’inizio del “Grande Fratello 11” che gli ultimi rumors vorrebbero a sua volta anticipato di una settimana al 18 ottobre. Poi “I Cesaroni dovrebbero essere nuovamente spostati, questa volta al martedì sera.

Causa dello spostamento è la nuova edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?” che dovrebbe andare in onda a partire da giovedì 7 ottobre con la coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

A rimetterci come sempre è lo spettatore che non ne può più di tutti gli spostamenti nei palinsesti a cui, purtroppo, le principali reti televisive ci stanno abituando in questo travagliatissimo inizio della stagione televisiva.

Voi che ne pensate di tutti questi cambiamenti di palinsesto?

Nessun commento:

Posta un commento