venerdì 22 ottobre 2010

Domenica In: Anticipazioni puntata del 24 ottobre

domenica-in-lorella-cuccarini-sonia-grey-massimo-giletti-1Nuovo appuntamento domenica 24 ottobre a partire dalle 14.00 su Rai 1 con “Domenica In…”, si comincia con Massimo Giletti e “Domenica In – L’Arena”, argomento principale il giallo di Avetrana e le complicità in parte svelate sull’omicidio di Sarah Scazzi.

Se ne parlerà in studio con Simona Izzo; l’avvocato Daniele Galoppa, difensore di Michele Misseri; il Generale Luciano Garofano, ex Comandante del RIS di Parma; il Prof. Domenico De Masi; il giornalista e conduttore Tv Lamberto Sposini; lo psichiatra Luigi De Maio; e il Prof. Stefano Zecchi in collegamento da Milano.

La seconda parte del programma sarà interamente dedicata all’emergenza rifiuti in Campania, dopo i recenti scontri tra le forze dell’ordine e i manifestanti a Terzigno (NA), per l’apertura di una nuova discarica.

Alle 15.55 Sonia Grey conduce “Domenica In… Amori”, questa settimana si parlerà dell’amore indissolubile, discreto, dietro le scene tra Sofia Loren e Carlo Ponti.

Lei, una delle attrici italiane più conosciute, amate e premiate dello star system cinematografico, vincitrice di due premi Oscar, icona della bellezza e del buon gusto italiano nel mondo. Lui, una vita dedicata all’arte, un produttore che ha contribuito a fare conoscere il cinema italiano in tutto il mondo, sempre a fianco della sua Sofia, simbolo di amore e fedeltà.

Verrà raccontata questa lunga storia d’amore dal primo incontro al successo e le gioie familiari.

Inoltre come ogni domenica verrà data voce alle storie comuni nella rubrica “La posta del cuore”.

Subito dopo, a partire dalle 16.15, l’ultimo segmento del programma con “Domenica In… Onda” condotto da Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino.

Nella puntata di domenica prossima, una grande ospite, Ornella Vanoni si esibirà in un’interpretazione jazz di alcuni dei suoi grandi successi come: “La voglia”, “La pazzia” e “Tristezza”, inoltre duetterà con Lorella Cuccarini sulle note di “Domani è un altro giorno”.

Altra grande ospite musicale, Anna Tatangelo che si esibirà nei suoi brani “Ragazza di periferia”, “Essere una donna” e “Un nuovo Bacio”.

Lorella renderà omaggio alla grande Raffaella Carrà, con un medley che ripercorrerà i più grandi successi della straordinaria artista.

Per l’intervista a colori, i camaleontico attore Max Giusti, voce italiana del malefico Gru, il protagonista del film d’animazione “Cattivissimo me”.

E ancora, ospiti in studio il cast del film di Fausto Brizzi, “Maschi contro femmine”: Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Alessandro Preziosi, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Chiara Francini e Sarah Felberbaum.

Inoltre il cantautore Francesco Baccini canterà il brano tratto dalla colonna sonora del film: “Maschi contro femmine” di cui è l’autore, tratto dall’album “Ci devi fare un goal”.

Nessun commento:

Posta un commento