venerdì 22 ottobre 2010

Quelli che il calcio: James Blunt, Rodrigo Guirao Diaz e Fabrizio Bucci tra gli ospiti della puntata del 24 ottobre

james-bluntSettimo appuntamento, domenica 24 ottobre a partire dalle 13.50 su Rai 2 con “Quelli che il calcio e…”, condotto come sempre da Simona Ventura.

Ospite musicale internazionale il cantautore inglese James Blunt, vincitore di due “Brit Award”, due “MTV Video Music Awards” un “MTV Europe Music Award” come migliore esordiente e cinque nomination ai “Grammy Award”. Presenterà in puntata il suo ultimo singolo “Stay the Night”, estratto dal suo terzo album “Some Kind of Trouble” che uscirà il prossimo 9 novembre.

Ospiti della puntata saranno: i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco, campioni nazionali di rugby; Lucia Ocone, Carla Signoris e Francesco Pannofino che presenteranno il film commedia diretto da Fausto Brizzi, “Maschi contro Femmine” che uscirà nelle sale il prossimo 27 ottobre, il film avrà anche un seguito intitolato “Femmine contro maschi” che uscirà l’11 febbraio 2011; inoltre saranno ospiti i protagonisti della fiction di Cinzia Th. Torrini, “Terra ribelle”, Rodrigo Guirao DiazFabrizio Bucci.

Dagli stadi saranno in collegamento Aldo Biscardi e Francesca Reggiani per Parma – Roma; Gianfranco Civolani e Max Pisu per Bologna – Juve; Lorenzo Petiziol e Sasà Salvaggio per Udinese – Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento