venerdì 29 ottobre 2010

Domenica in: anticipazioni puntata del 31 ottobre, tra gli ospiti Valerio Scanu, Francesco Facchinetti e Alessandra Mastronardi

valerio-scanu-7Nuovo appuntamento domenica 31 ottobre su Rai 1 con “Domenica In…”, si comincia alle 14.00 con “Domenica In – L’Arena” condotto da Massimo Giletti, al centro della puntata gli sviluppi sul caso di Avetrana.

Se ne parlerà in studio con gli interventi di Francesca Senette, Lamberto Sposini, Carlo Bollino de La Gazzetta del Mezzogiorno, Mirella Serri, Maria Corbi de La Stampa e in collegamento video, Vittorio Sgarbi.

Nell’ultima parte della trasmissione si parlerà di Scampia e del degrado della periferia, con la testimonianza di Don Aniello, il prete schierato contro la camorra più volte minacciato di morte, trasferito in un’altra parrocchia per volontà del suo Ordine, trasferimento che ha portato numerose proteste tra i cittadini di Miano, quartiere della periferia Nord di Napoli.

Subito dopo, alle 15.55, Sonia Grey condurrà una nuova puntata di “Domenica In… Amori”, in cui si parlerà di una storia che tanto ha fotto discutere e che oggi torna alla ribalta tra colpi di scena e ipotesi fantasiose di complotti.

La storia di Jacqueline Kennedy, icona di eleganza e stile, giovane vedova del Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy e di Aristotele Onassis, negli anni ’50 l’uomo più ricco del mondo, armatore e finanziere greco, famoso anche per avere collezionato numerose donne celebri. Un amore da sempre molto chiacchierato.

Infine a partire dalle 16.15 Lorella Cuccarini in compagnia di Massimiliano Rosolino presenterà il quinto appuntamento con “Domenica In… Onda”, che segnerà il grande ritorno in Tv del mago e ipnotizzatore Giucas Casella, con un esperimento mai visto prima.

Tra gli ospiti della puntata i testimonial AIRC, Francesco Facchinetti e Margherita Granbassi che daranno il loro contributo dando il via alla maratona per la campagna 2010 alla lotta contro i tumori, per raccogliere fondi per la ricerca. Francesco Facchinetti sarà anche protagonista di un emozionante “Intervista a colori” in cui si racconterà svelando il suo lato meno conosciuto.

Tra gli ospiti musicali, per la prima volta in Italia i Voca People un gruppo che combina suoni vocali, cantato a cappella e la moderna arte del beat-box, in grado di imitare i suoni di un’intera orchestra.

Poi assisteremo alla reunion del gruppo musicale dei Matia Bazar con il grande ritorno di Silvia Mezzanotte, che si esibiranno in un medley dei loro successi e presenteranno in anteprima il loro nuovo singolo “Gli occhi caldi di Silvie”.

Inoltre, ospite in studio, Valerio Scanu che presenterà il nuovo brano “Mio” e canterà “Per tutte le volte che” in duetto con Lorella Cuccarini.

E ancora grande musica con il ritorno dei Neri per caso che presentano “Donne Angoli diversi vol. 2”, il nuovo album di duetti con le grandi interpreti femminili della musica italiana.

Per finire saranno ospiti in studio i protagonisti della nuova fiction “Sotto il cielo di Roma”: Ettore Bassi, Alessandra Mastronardi, Marco Foschi e Margot Sikabonyi che andrà in onda domenica e lunedì su Rai 1.

Nessun commento:

Posta un commento