A partire da domenica 3 ottobre dalle 14.00 su Rai 1 torna l’appuntamento con “Domenica In” con Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.
Si inizia come sempre con “L’Arena”, dalle 14.00 alle 15.50, presentata da Massimo Giletti con una nuova stagione all’insegna dell’attualità e dei temi caldi del momento, in una nuova versione più ampia di quella dello scorso anno e suddiviso in due parti: L’Arena il talk show per discutere i fatti principali della settimana e “L’Arena Protagonisti”, in cui Massimo Giletti incontra un personaggio di spicco del nostro tempo ogni settimana.
Subito dopo, dalle 15.55 alle 16.15, andrà in onda “Domenica In… Amori” condotto da Sonia Grey, dedicato ai sentimenti forti e alle passioni con atmosfere da sogno verranno raccontati gli amori travolgenti del passato e quelli appena sbocciati dei nostri giorni e uno sguardo agli scenari rosa futuri.
Ad affiancare Sonia Grey ci saranno Luca Giurato e Maurizio Battista per raccontare con uno stile morbido e leggero le storie d’amore leggendari e gli amori non ancora svelati.
Nella prima puntata sarà raccontata la favola senza tempo dell’amore tra Grace Kelly e il Principe Ranieri III. L’attrice resa famosa da Alfred Hitchcock che la definì “ghiaccio bollente”, al culmine della propria carriera si ritira dalle scene per sposare il suo principe e iniziare una bellissima storia d’amore, terminata in modo tragico dalla prematura scomparsa di Grace Kelly in un incidente stradale avvenuto Il 13 settembre 1982.
Inoltre a “Domenica In… Amori”, l’angolo dedicato alla “posta del cuore”, con le emozioni delle storie di tutti i giorni. Per inviare le proprie lettere si può scrivere a: Domenica In… Amori – La posta del cuore Viale Giulio Cesare, 6 – 00193 Roma. O inviare una email a: amoripostadelcuore@rai.it
Infine dalle 16.15 alle 18.45, dopo anni di assenza dalla Rai torna Lorella Cuccarini in una terza parte del programma all’insegna dell’emozione e del divertimento con “Domenica In… Onda”, in diretta dallo studio Nomentano 4 della Dear di Roma.
Ad affiancare Lorella Cuccarini ci sarà la presenza di Massimiliano Rosolino, per ritrovare e creare un legame con il pubblico di Rai 1 e un dialogo con gli italiani riuniti per un occasione d’evasione, con interviste, giochi, musica e tante emozioni sincere.
Lorella Cuccarini incontrerà i suoi ospiti in una casa piena di sorprese inserita all’interno dello studio dove perfino il frigorifero può fare una domanda. Uno spazio intimo dove può accadere di tutto.
Per questo primo appuntamento con il varietà si inizia con il cast del divertente film “Benvenuti al Sud”, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e Valentina Lodovini. Continuando con Beppe Fiorello che presenterà la nuova fiction di Rai 1 “La leggenda del bandito e del campione” di cui è protagonista e che andrà in onda lunedì 4 e martedì 5 settembre in prima serata.
In più una sorpresa per i telespettatori: a partire dalla seconda puntata partirà il nuovo gioco telefonico “Fratelli d’Italia”, in cui il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894003 ed essere estratto per giocare a indovinare da dove provengono tre persone che arrivano da altrettante città d’Italia, ascoltando il loro particolare dialetto.
Inoltre nella prima puntata saranno ospiti Antonella Clerici, Gigi D’Alessio ed il ritorno di Anna Oxa che canterà il suo nuovo singolo “Tutto l’amore intorno”.
E ancora ampio spazio alle grandi interviste con i protagonisti del nuovo film diretto da Ryan Murphy, “Magia prega ama”: Julia Roberts e Javier Bardem intervistati da Lorella Cuccarini.
“Domenica In – L’Arena”: un programma prodotto da Rai 1, firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Per la regia di Giovanni Caccamo.
“Domenica In… Amori”: un programma di Rai 1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti. Per la regia di Stefano Gigli.
“Domenica in… Onda”: un programma prodotto da Rai 1, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu. Scenografie firmate da Marco Calzavara. Fotografia di Fausto Carboni. Per la regia di Giuliana Baroncelli.
Nessun commento:
Posta un commento