Giovedì 25 novembre alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’ottava e ultima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, il programma condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti, che ha avuto nel corso delle sette trasmesse nelle scorse settimane una media d’ascolto di 5.760.000 telespettatori.
Protagonisti del programma, i dieci bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni che, aiutati dal conduttore, mostreranno al pubblico adulto la visione dell’universo semplice e al tempo stesso complesso che lo sguardo disincantato dei più piccoli è in grado di raccontare.
Grande ospite d’onore della puntata, Raffaella Carrà, icona della televisione italiana che affronterà con la generosità che la contraddistingue, il contraddittorio con i giovani protagonisti e si sottoporrà alle incontenibili esuberanza di Luca Laurenti.
Ospite musicale il cantautore Francesco Renga che proporrà il suo ultimo singolo “Un giorno bellissimo” tratto dal suo ultimo album omonimo.
Ospiti della serata anche Nicola Savino e Bruno Vespa che, insieme a Raffaella Carrà, saranno protagonisti dell’angolo “La bella e la Bestia”, nel quale i bambini avranno il compito di indovinare chi dei tre, nell’adolescenza, sia stato protagonista di episodi curiosi o non edificanti, raccontati da Paolo Bonolis che il pubblico non conosce.
Anche in quest’ultimo appuntamento non possono mancare le “candid camera”, capaci di creare con il conduttore, tante situazioni inconsuete da cui i più piccoli riescono a uscire grazie a un inaspettato colpo di genio.
“Chi ha incastrato Peter Pan?”, un programma RTI prodotto da Endemol Italia, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Marco Luci e Paolo Lizza. Per la regia di Stefano Vicario.
Nessun commento:
Posta un commento