sabato 27 novembre 2010

Domenica In: Anticipazioni puntata del 28 novembre, tra gli ospiti Massimo Ranieri, Patty Pravo e Cristiano Malgioglio

domenica-in-lorella-cuccarini-sonia-grey-massimo-giletti-1

Consueto appuntamento domenica 28 novembre a partire dalle 14.00 con “Domenica In…”, il varietà domenicale condotto da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.

Si inizia come sempre alle 14.00 con “Domenica In – L’Arena” condotto da Massimo Giletti, che punterà i riflettori ancora sull’omicidio di Avetrana per cercare di fare chiarezza sul giallo della piccola Sarah Scazzi.

Se ne discuterà in studio con gli interventi degli avvocati della difesa ed il consulente di parte di Sabrina Misseri, Vito Russo, Emilia Velletri e inoltre Vittorio Sgarbi e Lamberto Sposini.

E ancora, le piccole e grandi storie di persone che hanno scelto di lottare per vivere con in studio il Senatore Ignazio Marino, il Direttore di “Avvenire” Marco Tarquinio, il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Eugenia Roccella, il fondatore de “La casa dei risvegli” Fulvio De Nigris, l’ex deputato Irene Pivetti, l’ematologo Mario Melazzini, che da anni combatte contro la SLA, e il Professor Stefano Zecchi.

Ospite d’eccezione, l’istrionico Massimo Ranieri che si racconterà in una lunga intervista esclusiva con il conduttore Massimo Giletti.

Subito dopo L’Arena, alle 15.55, Sonia Grey condurrà “Domenica In… Amori”, con una puntata dedicata all’amore impetuoso e tormentato tra Maria Callas “La divina” e Aristotele Onassis, l’uomo più ricco dell’epoca.

Una storia d’amore intensa e dolorosa che portò la più famosa soprano di tutti i tempi ad un declino lento e drammatico.

Tra i due fu subito un colpo di fulmine scoccato nel 1959 a Venezia, la Callas e il marito Giovanni Battista Meneghini si trovavano allora a bordo del lussuosissimo panfilo “Christina” ospiti dell’armatore greco Aristotele Onassis.

L’amore tra la Callas e Onassis durò 10 anni, un amore dalla grande passione ma anche minato dalla profonda gelosia, dai litigi e tradimenti che portarono la grande soprano ad abbandonare le scene per sempre.

Un amore finito per sempre quando Onassis abbandonò la Callas per sposare Jackie Kennedy, vedova del ex Presidente John Fitzgerald Kennedy.

Maria Callas morì in assoluta solitudine a soli 53 anni nella sua casa a Parigi.

L’ultimo appuntamento della domenica pomeriggio su Rai 1 è con “Domenica In… Onda”, il segmento del programma condotto da Lorella Cuccarini a partire dalle 16.15.

Ospiti della puntata saranno: Cristiano Malgioglio, che sarà protagonista di una lunga e inedita intervista a colori con la conduttrice e canterà “Ancora, ancora, ancora” tratta dal suo ultimo album dedicato alla grande Mina intitolato “Cara Mina ti scrivo” pubblicato lo scorso 12 novembre.

Claudia Koll con i ragazzi della “Star Rose Academy” racconterà la sua nuova esperienza nelle vesti di direttrice dell’accademia di spettacolo per giovani talenti.

Elisabetta Gregoraci parlerà della sua nuova vita dopo il matrimonio con Flavio Briatore e dell’emozionante esperienza della maternità.

Per finire il medico statunitense Patch Adams ideatore della terapia olistica del sorriso, nota come clown-terapia, parlerà della sua esperienza incredibile e del suo innovativo metodo terapeutico a contatto con i malati terminali di tutto il mondo.

Per la rubrica dedicata al “Festival di Sanremo” chiamata “È già Sanremo”, ospite della puntata Patty Pravo che canterà due brani dal vivo accompagnata dall’orchestra del maestro Sabiu: “Una spada nel cuore” e “E dimmi che non vuoi morire”, inoltre duetterà con Lorella Cuccarini in un medley dei suoi più grandi successi che la resero celebre al mitico locale Piper.

Cinque ballerini uniscono doti artistiche, preparazione atletica e grande capacità interpretativa con lo spettacolo internazionale “Rock the ballet”, una fusione tra il balletto classico, il musical, l’hip hop, il tip tap giungendo alla danza contemporanea.

Tanto divertimento per i più piccoli con ospiti in studio i personaggi del “Playhouse Disney Live”: Topolino, Minnie, Pippo e Paperino, per la prima volta dal vivo.

I protagonisti della nuova serie Tv “Paura d’amare”, Giorgio Lupano, Ida Di Benedetto ed Erika Banchi presentano la fiction che andrà in onda a partire da domenica 28 novembre su rai 1.

E ancora i momenti comici di Gabriella Germani e delle sue irresistibili imitazioni di personaggi come: Monica Setta e Barbara Palombelli.

Nessun commento:

Posta un commento