domenica 7 novembre 2010

Grande Fratello 11: nella quarta puntata i chiarimenti di Ferdinando e Guendalina e i comportamenti di Alessandro

lite-ferdinando-giulianoDomani sera, lunedì 8 novembre a partire dalle 21.10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonzo Signorini presenterà la quarta puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

Nel corso della serata: Le discussioni della settimana scorsa hanno portato tante dispute all’interno della Casa, con Guendalina Tavassi che avrà la possibilità di chiarirsi con gli altri concorrenti.

Inoltre vedremo l’attuale preferito dal pubblico: Ferdinando Giordano, che ha ammesso di avere portato avanti la storia con Angelica Livraghi solo per aumentare il gossip facendola arrabbiare e dopo l’accesa discussione che Ferdinando ha avuto con Giuliano Cimetti nella notte di venerdì, si discuterà se il concorrente salernitano sia realmente il leader della Casa come lui stesso cerca di dimostrare o lo faccia per aumentare lo spettacolo.

Poi si parlerà del violinista napoletano Alessandro Marino, entrato in gioco nella seconda puntata lasciando sola la compagna in attesa del loro primo figlio. Alessandro nei giorni scorsi ha spesso girato nudo per la Casa, mostrandosi molto disinvolto nei confronti delle ragazze, soprattutto nei confronti di Francesca Giaccari, complice un massaggio molto sensuale con la bella salentina.

Il pubblico da casa dovrà decidere chi tra Matteo, Norma o Pietro dovrà abbandonare per sempre il gioco e perdere la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale.

Come sempre le Nomination decreteranno i prossimi concorrenti candidati all’eliminazione della prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento