Quinta puntata lunedì 15 novembre a partire dalle 21.10 su Canale 5 per il “Grande Fratello 11”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione in studio di Alfonzo Signorini.
Nel corso della serata, dopo la telefonata del suocero di Guendalina, arriverà una nuova sorpresa per la concorrente romana: un ospite misterioso arriverà nella Casa per un confronto con Guendalina. Chi sarà?
Dopo che Nando ha organizzato una cena romantica per Margherita, il Grande Fratello ha deciso di fare ai due piccioncini una sorpresa.
Verrà mostrato ad Angelica il video della scorsa puntata, quando Ferdinando è stato messo di fronte alla scelta tra il suo passato e il suo presente, il concorrente salernitano ha scelto il presente e i due ragazzi potranno confrontarsi sulle reazioni che Ferdinando ha avuto e sulla crisi che ha colpito la coppia.
Il gossip raccontato a “Pomeriggio Cinque” da Roger Garth sulla presunta omosessualità di un concorrente del reality, per cui si fa sempre più insistente il nome di Matteo, e di un misterioso fidanzato geloso fuori dalla Casa ha suscitato parecchie polemiche e discussioni. Di questo si parlerà nel corso della serata, vedendo anche quale sarà la reazione di Francesca che ha avuto uno scambio di effusioni proprio con Matteo.
In Nomination questa settimana sono: Clivio, David ed Elisa, chi tra di loro dovrà abbandonare per sempre il gioco e rinunciare alla vincita del montepremi finale?
Anche questa settimana il pubblico da casa deciderà chi sarà il concorrente preferito che sarà immune dalle Nomination.
Ai ragazzi verrà chiesto di esprimere chiaramente le loro simpatie e antipatie all’interno della Casa e come sempre le nuove Nomination decideranno i nomi dei concorrenti che andranno al televoto per l’eliminazione della prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento