martedì 30 novembre 2010

Let’s Dance: Claudio Amendola e Vanessa Incontrada nel nuovo programma prodotto da Maria De Filippi

let's-dance

Domani sera, mercoledì 1° dicembre alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda in diretta una puntata speciale di “Let’s Dance”, la versione italiana del programma della rete inglese BBC ONE, prodotto per Mediaset dalla “Fascino P.g.t.” di Maria De Filippi.

Nel corso della serata alcuni personaggi di spicco scelti tra dieci categorie: conduttori, attori, musicisti, cantanti, giornalisti, calciatori, politici, tennisti, rugbisti e campioni di simpatia pronti a mettersi in gioco in dieci numeri d’autore in cui potranno liberamente interpretare sia ruoli maschili che femminili.

I concorrenti potranno cambiare vestito, mettere parrucche, trucchi per presentare sul palco dieci performance divertentissime che comporteranno molto impegno da parte loro e che dovranno affrontare con estrema simpatia e intesa, per divertire il pubblico.

Le esibizioni verranno giudicate dai telespettatori che, attraverso il televoto, avranno la possibilità di decidere quali protagonisti potranno proseguire nella gara. Al termine ci sarà un solo vincitore.

Lo scopo del programma è quello di sostenere un’associazione benefica, contribuendo alla raccolta dei fondi per l’Associazione Archè Onlus nel progetto “Casa Archè”, una casa di accoglienza per i bambini malati di HIV e per le loro madri.

La serata sarà condotta da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada, i concorrenti in gara sono stati annunciati da Maria De Filippi in un’intervista sul “Messaggero” e dovrebbero essere: Mara Maionchi, Katia Ricciarelli, Rudy Zerbi, Maria Grazia Fontana, Alessandra Celentano, Beppe Vessicchio, Grazia Di Michele, Flavia Pennetta, Cesara Buonamici. Ma sul cast si possono fare solo supposizioni non essendoci notizie certe in merito.

Ecco alcune parole di Maria De Filippi nell’intervista al giornale:

“È puro varietà con un tocco di ironia: ci saranno così i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane”

“Let’s Dance”, prodotto per Mediaset da Fascino P.g.t. Tratto dal format di Fremantle Media Italia. Scritto da Barbara Cappi, Luca Zanforlin, Giona Peduzzi, Stefania Rosatto, Michele Perna e Andrea Vicario. Coreografie di: Marco Garofalo, Garrison Rochelle, Maura Paparo, Rita Pivano, Rita Rodi, Claudia Rossi e Maria Zaffino. Scene di Mario Catalano. Direttore della fotografia Massimo Manzato. Costumi Claudia Scutti. Per la regia di Paolo Carcano.

Nessun commento:

Posta un commento