Nuovo appuntamento martedì 30 novembre alle 21.10 su Italia 1 con la terza puntata di “Wild – Oltrenatura”, il programma sulla natura selvaggia condotto da Fiammetta Cicogna.
In questo terzo appuntamento nuovi filmati lasceranno i telespettatori senza fiato: un turista aggredito da un elefante che lo riduce in fin di vita; un toro scatenato in giro per la città a seminare il panico; un uomo aggredito da un leone sul Red Carpet.
Immancabili come ogni settimana le avventure di Steve Backshall, questa volta in Amazzonia dove si troverà alle prese con tarantole e vampiri; e quelle di Bear Grylls, che ci insegnerà come sopravvivere negli sperduti territori dell'Irlanda.
Non mancheranno le terrificanti riprese sulla potenza della natura nei cui confronti l’uomo risulta totalmente impotente, con la forza distruttrice delle valanghe.
Per concludere la classifica "wild chart" con i campioni della natura e le compilation di eventi naturali mozzafiato, in cui i telespettatori, in una sorta di “quiz”, potranno mettersi alla prova cercando di indovinare come finirà la sequenza di un documentario.
All’interno del documentario le "sfide della natura", con tre diversi animali in competizione sulle capacità di "caccia".
“Wild – Oltrenatura”, un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M. Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya. Produttore esecutivo Anna Fabris. La regia è di Paolo Borraccetti.
Nessun commento:
Posta un commento