venerdì 17 dicembre 2010

Amici di Maria De Filippi: anticipato alle 13.40, ospiti Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e il cast di Natale in Sudafrica

amici-di-maria-de-filippi-1

Domani pomeriggio, sabato 18 dicembre, il dodicesimo appuntamento con “Amici di Maria de Filippi” sarà anticipato alle 13.40, sempre su Canale 5. Il talent show torna così alla durata di circa 2 ore con una puntata ricchissima di esibizioni e di grandi ospiti.

Ospiti d’eccezione della puntata saranno: Alessandra Amoroso, il vincitore della terza edizione di “X Factor”, Marco Mengoni e il cast del cinepanettone “Natale in Sudafrica”: Christian De Sica, Belen Rodriguez, Max Tortora, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Barbara Tabita, Serena Autieri, Brenno Placido e Alessandro Cacelli.

Proseguono sostenute le sfide nella scuola di Amici, per conquistare più stelline possibile, infatti solo chi ne avrà ottenute il maggior numero possibile, avrà la possibilità di accedere al serale che inizierà a gennaio.

Amici quest’anno non andrà in vacanza, esclusi ovviamente i giorni di festa, il day time andrà in onda regolarmente il 20,21, 22 e il 27, 28, 29 e 30 dicembre alle 16,15 su Canale 5, sabato 1° gennaio 2011 sarà trasmesso in diretta lo speciale con Maria de Filippi alle 14.10 sempre su canale 5.

Nessun commento:

Posta un commento