venerdì 17 dicembre 2010

Quelli che il calcio: Anticipazioni puntata del 19 dicembre

quelli-che-il-calcio-eCome di consueto, appuntamento domenica 19 dicembre alle 13.50 su Rai 2 con “Quelli che il calcio e…”, il programma sportivo e non solo condotto da Simona Ventura.

Ospiti della puntata i protagonisti del nuovo film diretto da Silvio Muccino, “Un altro mondo”: Isabella Ragonese e Flavio Parenti, che sarà in tutte le sale a partire dal 22 dicembre.

E anche nel programma di Simona Ventura saranno ospiti i protagonisti del nuovo cinepanettone “Natale in Sudafrica” diretto da Neri Parenti: Massimo Ghini, Serena Autieri e Barbara Tabita, mentre in collegamento dal Teatro Palariviera Di San Benedetto Del Tronto interverrà Giorgio Panariello.

In studio, l’astrologo Mauro Perfetti che farà l’analisi segno per segno dell’oroscopo del 2011; inoltre interverrà l’ex “Isola dei Famosi”, Simone Rugiati, rinomato chef e autore di diversi libri di cucina, che preparerà uno squisito piatto natalizio.

Dagli stadi saranno in collegamento: Aldo Biscardi e Ingrid Muccitelli, per Lazio - Udinese; Damiano Cunego e Lamberto Sposini, per Chievo - Juventus; Biagio Izzo e Daniele “Decibel” Bellini (voce Ufficiale dello Stadio San Paolo di Napoli), per Napoli - Lecce; Massimo Crippa, Malisa Catalani e Renato Villa, per Parma - Bologna.

Ospite musicale il rapper Fabri Fibra che presenterà il brano “Tranne te”, secondo estratto dall’album “Controcultura”.

Nessun commento:

Posta un commento