martedì 21 dicembre 2010

Grande Fratello 11: Massimo Scattarella chiede l’eliminazione di Matteo o di rientrare nella Casa

massimo-scattarella-6

Poco fa a “Mattino Cinque”, la trasmissione presentata da Federica Panicucci su Canale 5, è stato ospite Massimo Scattarella, il concorrente eliminato per bestemmia nella decima edizione del “Grande Fratello”.

Massimo ha chiesto che non ci siano due pesi e due misure nel regolamento del gioco, pretendendo la squalifica di Matteo Casnici, graziato dal Grande Fratello per l’imprecazione detta perché giudicata non intenzionale, o il suo rientro in gioco all’interno della Casa.

Massimo ha tenuto a precisare di non avere niente contro Matteo, ma non può accettare che lui sia stato squalificato mentre Matteo se l’è cavata con una Nomination d’ufficio.

Se non verranno accettate le sue proposte, Massimo ha minacciato di agire per vie legali, perché le regole devono essere rispettate da tutti.

Vedremo quali saranno le reazioni del Grande Fratello, anche perché la squalifica di Massimo aveva suscitato molto clamore e il pubblico si era diviso tra chi avrebbero preferito, anche in quel caso, solo una punizione per il concorrente pugliese e chi chiedeva l’eliminazione.

In ogni caso un eventuale rientro di Massimo potrebbe avere una spinta positiva nei confronti di un edizione del reality un po’ noiosa e non all’altezza delle edizioni precedenti, con ascolti tra i più bassi di sempre.

1 commento:

  1. La cosa più grave è stata la bestemmia di Massimo ripetuta questa notte da Pietro, ormai girano tanti video in rete sull'accaduto e il GF non potrà far finta di niente.

    RispondiElimina