martedì 21 dicembre 2010

Kalispèra: tra gli ospiti della seconda puntata Gabriel Garko, Emma Marrone, Valeria Marini, Cristina e Benedetta Parodi

kalispéra-cas-2t

Seconda puntata domani sera, mercoledì 22 dicembre alle 23.00 su Canale 5 per “Kalispèra”, il talk show condotto da Alfonzo Signorini.

Tra gli ospiti di questo secondo appuntamento con il programma, per l’occasione a tema natalizio: Nicoletta Mantovani che racconta la sua nuova vita, a tre anni dalla scomparsa di Luciano Pavarotti.

Poi ci sarà un’intervista faccia a faccia con Gabriel Garko; Valeria Marini racconterà della sua passione per la musica, in un 2010 che l’ha vista protagonista delle sette note al fianco di Gigi D'Alessio; il giornalista Carlo Rossella, attualmente presidente di Medusa Film, svelerà come si preparano a festeggiare il Natale le mogli degli uomini più potenti del mondo.

In una sfida tra sorelle, ai fornelli di “Kalispèra” vedremo Cristina e Benedetta Parodi; e ancora, il disegnatore Giorgio Forattini con le sue divertenti vignette.

Ospiti musicali: la vincitrice della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Emma Marrone, che vedremo come concorrente nella prossima edizione del “Festival di Sanremo” e il tenore Fabio Armiliato, che si esibirà nell'aria della Turandot di Giacomo Puccini “Nessun dorma”.

Accompagnano Alfonzo Signorini nel suo salotto: Elena Santarelli, Margherita Antonelli e Vespa, il Golden Retriever di Alfonso, mentre inviati agli eventi della settimana saranno come sempre: Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

Nessun commento:

Posta un commento