giovedì 13 gennaio 2011

Dr. House: la settima stagione da venerdì 14 gennaio su Italia 1

dr-house-stagione-7-1

Venerdì 14 gennaio alle 21.10 su Italia 1 andrà in onda la settima stagione inedita del “Dr. House”, la serie con protagonista Hugh Laurie torna in Tv con due grandi novità.

La prima intrigante novità per tutti i fan sarà legata a problemi di cuore per il dottore più burbero del mondo, ma non problemi di salute bensì sentimentali: infatti il Dr. House sarà alle prese con la relazione con Lisa Cuddy (Lisa Edelstein), suo capo da cui è da sempre attratto.

Ma quello che tutti i fan si domandano è se davvero House riuscirà a vivere una relazione stabile, soprattutto con l’entrata in scena di sua suocera, l’ipocondriaca madre di Cuddy, Ariel interpretata da Candice Bergen.

La seconda novità riguarda soltanto i fan italiani della serie, infatti in questa stagione cambierà la voce del nostro dottore, resasi necessaria dopo la recente scomparsa di Sergio Di Stefano.

A dare la voce ad House sarà l’attore di cinema e teatro Luca Biagini, scelto dopo settimane di provini dallo stesso Hugh Laurie, insieme all'ideatore-produttore del serial medico, David Shore.

Biagini è nato in provincia di Siena il 30 ottobre 1949 ed è noto per avere prestato la voce ad altre star internazionali come: John Malkovich, Denzel Washington, Gabriel Byrne, Ed Harris e Kevin Kline, Michael Keaton nel ruolo di “Batman” di Tim Burton, Hugo Weaving nel ruolo di “Elrond Peredhil” nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” di Peter Jackson, Bruce Willis ne “L'esercito delle 12 scimmie” di Terry Gilliam e tanti altri.

Luca Biagini tra l’altro aveva già doppiato Hugh Laurie nel film “Maybe Baby” (2000), scritto e diretto da Ben Elton.

Tra le novità nei reparti dell’ospedale, ci sarà l’ingresso nello staff medico della giovane e brillante Martha Masters (Amber Tamblyn), in sostituzione della dottoressa Remy “Tredici” Hadley (Olivia Wilde) che ha chiesto un’aspettativa.

Subito dopo il “Dr. House” la serata medical di Italia 1 prosegue alle 22.00 con due episodi settimanali inediti della sesta stagione di “Grey’s Anatomy” e alle 23.50, con un episodio a settimana, le puntate inedite  della quinta stagione di “Nip/Tuck”.

Nessun commento:

Posta un commento