Massimo Scattarella è ufficialmente nuovo concorrente dell’undicesima edizione del “Grande Fratello”, dopo essere rimasto rinchiuso per una settimana nel Tugurio, il pubblico da casa attraverso il televoto ha deciso per il suo rientro in Casa.
È la prima volta nella storia del reality show che un concorrente ha una seconda possibilità di rientrare in gioco.
Ricordo che Massimo Scattarella aveva ricevuto una squalifica dal gioco per una bestemmia da lui pronunciata durante la sua partecipazione alle decima edizione del “Grande Fratello”.
Massimo dopo la semplice punizione data a Matteo Casnici, per una imprecazione da lui pronunciata, aveva chiesto la possibilità di essere riammesso o che Matteo venisse squalificato.
Grande Fratello ha deciso che le parole di Matteo non erano una vera e propria bestemmia e che erano state dette senza che il concorrente ne conoscesse il reale significato, mentre ha ribadito come la frase di Massimo fosse stata più pesante e per questo ne ha confermato la squalifica.
Nonostante questo il Grande Fratello, per la prima volta, ha voluto dare a Massimo una seconda possibilità, facendolo entrare nel Tugurio e dando al pubblico la facoltà di decidere il da farsi.
E il pubblico ha risposto, votando per tutta la settimana, che Massimo può rientrare in Casa, diventando a tutti gli effetti un concorrente di questa undicesima edizione del reality.
Nessun commento:
Posta un commento