Torna da martedì 4 gennaio 2011 alle 21.10 su Italia 1 la nuova serie di “Mistero”, il programma su ciò che non appare razionalmente spiegabile presentato da Raz Degan.
Questa sarà la quarta serie del programma con otto nuovi appuntamenti settimanali che, dal suggestivo scenario delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, torneranno ad aprire una porta sull’ignoto.
Per il secondo anno consecutivo, il volto di “Mistero” sarà l’attore israeliano, conduttore e documentarista Raz Degan che affronterà i temi del programma, delle varie discipline e forme di conoscenza.
Raz Degan, esperto viaggiatore e aperto alla conoscenza e allo studio di tutte le culture, guiderà il telespettatore ad approfondire i temi trattati in un viaggio in cui sarà nuovamente accompagnato, in veste di inviati, da Daniele Bossari e dalla iena Marco Berry.
Inoltre in questa edizione sarà presente un nuovo inviato espertissimo del settore come Andrea Pinketts, giallista e giornalista investigativo.
Nei panni dell’Oracolo, tornerà anche quest’anno l’affascinante Rachele Restivo che avrà il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare arcane profezie.
Torna anche in questa nuova serie la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni, curata dal giornalista Pablo Ayo e la rubrica sulle segnalazioni di presenze soprannaturali.
Quest’anno inoltre, con l’aiuto di un personaggio alquanto misterioso come Adam Kadmon, si parlerà di complotti internazionali, lobby, servizi segreti.
Per finire, avvalendosi dell’esperienza del giornalista investigativo Adriano Forgione, “Mistero” indagherà anche sui misteri dell’archeologia.
“Mistero”, un programma ideato e curato da Claudio Cavalli. Scritto da Candido Francica con Cristina Meda, Ade Capone e Raz Degan. La regia è firmata da Arcadio Cavalli.
Nessun commento:
Posta un commento