Consueto appuntamento sabato 8 gennaio alle 15.30 su Canale 5 con “Verissimo”, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonzo Signorini.
Nel corso della puntata saranno protagonisti di un’intervista vis a vis, Benedetta Parodi insieme con il marito Fabio Caressa che racconteranno della loro famiglia e dal loro lavoro tra i fornelli e lo sport.
Insieme al conduttore di “Quarto Grado”, Salvo Sottile e alla criminologa Roberta Bruzzone si parlerà dei terribili casi di cronaca come quello di Avetrana con la scomparsa della piccola Yara, che tanto clamore hanno suscitato nell’opinione pubblica negli ultimi mesi del 2010.
Protagoniste di due interviste a 360° con Silvia Toffanin saranno in studio Iva Zanicchi e Rosita Celentano.
Si parlerà della terribile malattia dell’anoressia che continua a mietere vittime, come ad esempio la morte della modella e attrice francese Isabelle Caro, testimonial choc della campagna contro l'anoressia firmata dal fotografo Oliviero Toscani.
“Verissimo”, un programma di Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini. Gli autori sono Paolo Uzzi e Simone Gerace. Capo redattore Raffaella Bianchi. Produttore esecutivo Margherita Ravasi. La regia è firmata da Marco Beltrami.
Nessun commento:
Posta un commento