giovedì 27 gennaio 2011

Zelig: nella terza puntata una parodia musicale sulla canzone One degli U2

zelig-2

Un nuovo divertentissimo appuntamento ci attende venerdì 28 gennaio alle 21.10 su Canale 5 con la terza puntata di “Zelig”, il programma comico presentato da Claudio Bisio e Paola Cortellesi che nella scorsa puntata ha ottenuto ottimi ascolti con 6.592.000 spettatori e il 26.73% di share.

Sul palco degli Arcimboldi in questa nuova puntata si alterneranno come sempre tantissimi comici, tra cui: Giuseppe Giacobazzi, il mago Forest, Paolo Labati, Maurizio Lastrico, Lella Costa, Albertino, Paolo Cevoli nei panni dell’Assessore Cangini, Gene Gnocchi, Teresa Mannino, Massimo Bagnato e il mimo Simone Barbato.

In questa edizione poi tra le novità troviamo: la voce del maniaco Andrea Sambucco, i Senso D'Oppio, i ragazzi Emo interpretati dai Mancio & Stigma, il gigolò Rocco e Marco Guarena.

Nel corso della serata Claudio Bisio si collegherà con il sindaco di Milano Letizia Moratti e in compagnia di Paola Cortellesi interpreterà una parodia musicale con l’accompagnamento della canzone “One” degli U2.

“Zelig” è un programma dello storico gruppo di lavoro Gino & Michele e Giancarlo Bozzo. Produttore Bananas Roberto Bosatra. Produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo. Le scene sono di Enrico Dusi. Le luci di Daniele Savi. Vocal coach è Paola Folli. Le coreografie sono di Mirella Rosso. I costumi di Laura Liguori. La regia è firmata da Marco Beltrami.

Nessun commento:

Posta un commento