Con decorrenza immediata, per una grave violazione del regolamento “Grande Fratello” ha deciso di squalificare il concorrente Nathan Lelli e di annullare il televoto settimanale che lo vedeva in Nomination insieme a Biagio e Roberto.
Pochi minuti fa il grande fratello ha chiamato Nathan in confessionale e il concorrente non ne è più uscito, subito dopo i ragazzi hanno ricevuto la comunicazione ufficiale e hanno deciso di non commentare la notizia.
È la seconda volta, dopo la bestemmia di Pietro, che il Grande fratello decide di annullare il televoto settimanale, ancora una volta nonostante i numerosi richiami della produzione e della stessa Alessia Marcuzzi un concorrente ha bestemmiato.
Questa edizione del reality sarà certamente ricordata come quella in cui si è raggiunto il più alto limite di volgarità nella storia del Grande Fratello e nonostante tutto le cose non sembrano accennare a migliorare.
Ecco la comunicazione ufficiale dell’ufficio stampa:
“A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco.
Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati”
Nessun commento:
Posta un commento