venerdì 18 febbraio 2011

Quelli che il calcio: Morgan, Ricky Tognazzi, John Landis, I Blame Coco, Claudio Lippi tra gli ospiti di domenica 20 febbraio

john-landis

Nuovo appuntamento domenica 20 febbraio a partire dalle 13.50 su Rai 2 con “Quelli che il calcio e…”, condotto da Simona Ventura.

Tra gli ospiti che interverranno durante la puntata: il cantante Morgan si esibirà in un pezzo al pianoforte; l’attore e regista Ricky Tognazzi, premiato più volte con il “David di Donatello” per il miglior regista, miglior regista esordiente e miglior attore non protagonista, presenterà il suo ultimo lavoro cinematografico dal titolo “Il padre e lo straniero” in uscita il oggi, 18 febbraio 2011.

Poi sarà ospite il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense John Landis, noto per avere diretto uno dei videoclip più costosi e famosi della storia come “Thriller” di Michael Jackson e film come “Animal House” e “Ai confini della realtà” tornerà nelle sale cinematografiche con la commedia horror “Burke & Hare - Ladri di cadaveri” che uscirà il 25 febbraio 2011.

Per “L’Isola dei Famosi” saranno in studio Gabriella Sassone e Claudio Lippi e in collegamento dall’Honduras Daniele Battaglia.

Per lo spazio musicale ospiti di questa settimana saranno I Blame Coco, la band inglese guidata da Eliot Paulina Sumner, conosciuta come Coco, figlia del cantante e musicista Gordon Matthew Thomas Sumner in arte Sting, e di sua moglie, l'attrice e produttrice cinematografica Trudie Styler.

In collegamento dagli stadi saranno: Aldo Biscardi e Cesare Paciotti, per Chievo - Milan; Sidio Corradi e Roberto Pruzzo, per Genoa - Roma; Adriana Volpe e Palmalisa Matarrese, per Lazio - Bari; Arianna Mihajlovich e Francesco Flachi, per Fiorentina - Sampdoria.

Amedeo Goria sarà in collegamento da Lecce per le interviste del dopo partita Lecce - Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento