venerdì 4 marzo 2011

Ballando con le Stelle: Bo Derek ballerina per una notte nella seconda puntata

Bo-Derek

La seconda puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent show condotto da Milly Carlucci e con Paolo Belli, andrà in onda domani sera sabato 5 marzo alle 21.10 su Rai 1.

Protagonista dello spazio “Ballerina per una notte” sarà Bo Derek, l’indimenticabile protagonista del film di Blake Edwards “Ten” nel quale faceva perdere letteralmente la testa a Dudley Moore con le sue treccine e il costume dorato.

La splendida attrice californiana fece sognare intere generazioni di uomini negli anni ’80, rappresentando il simbolo di una bellezza assolutamente incantevole, parteciperà alla puntata di domani di “Ballando con le Stelle”, affidandosi alle cure del maestro di ballo Ferdinando Iannaccone per eseguire in studio un sensualissimo tango.

L’esibizione sarà giudicata dalla giuria e il punteggio ottenuto costituirà il “bonus” che il presidente di giuria potrà assegnare a una delle coppie in gara, migliorando la posizione in classifica.

Durante la serata ci sarà spazio anche per un’altra esibizione estremamente romantica: infatti Natalia Titova ballerà insieme al compagno Massimiliano Rosolino una rumba, il ballo che li ha fatti innamorare durante la terza edizione del talent, quando si sono incontrati e mai più lasciati.

La sfida di ballo delle undici coppie rimaste in gara proseguirà anche domani, per cercare di guadagnarsi la possibilità di proseguire il cammino nel torneo, giudicate dalla giuria che valuterà le singole esibizioni e dal pubblico da casa attraverso il meccanismo del televoto, per decretare la coppia destinata all’eliminazione.

Nessun commento:

Posta un commento