Nuovo appuntamento sabato 5 marzo alle 15.30 su Canale 5 con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.
Si respira aria di musica nella puntata di domani a “Verissimo”, direttamente da Sanremo saranno ospiti: Al Bano, con l’esibizione della sua canzone “Amanda è libera” e con una intervista; e Anna Tatangelo con il brano sanremese “Bastardo” e con l’intervista in cui parla della sua trasformazione artistica, del suo amore per Gigi D’Alessio e del frutto di questo amore, il loro bambina Andrea.
Poi sarà ospite una coppia inossidabile, ormai assente da un po’ di tempo dalla Tv: Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci.
Lo spazio gossip di Alfonzo Signorini e Silvia Toffanin sarà dedicato a un’intervista a Melita Toniolo; e all’ex “Grande Fratello 11”, Erinela Bitri che a proposito di Davide Baroncini dichiara:
“Sono innamoratissima. Quando Davide uscirà dalla casa, andremo subito a vivere insieme, forse a Roma”
Inoltre Signorini anticipa una delle sue notizie a proposito di Belen Rodriguez, confidando:
“La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Saremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto”
Una delle coppie più belle e impegnate dello showbiz: Filippa Lagerback e Daniele Bossari parleranno della loro vita, del rispetto per l’ambiente e dei tanti interessi a cui si dedicano durante il tempo libero.
“Verissimo” insieme allo psicologo Roberto De Pas, prenderà spunto dal film premio Oscar “Il discorso del re”, per parlare di balbuzie insieme a Stefano Filipponi, il concorrente di “X Factor” che pur soffrendo di questo disturbo non incontra alcuna difficoltà nel canto.
Ospite in studio il vincitore della sesta edizione del “Grande Fratello” Augusto De Megni, protagonista di un terribile sequestro quando era ragazzino.
Per la prima volta in una trasmissione televisiva Floriana Secondi presenterà a Silvia Toffanin, a Tata Simona e a tutti i telespettatori suo figlio Domiziano.
La showgirl e attrice Ivonne Sciò, lanciata da un famoso spot televisivo e dal programma cult “Non è la Rai”, parlerà della sua bambina, del suo lavoro e della volta in cui Naomi Campbell la picchiò perché le aveva confidato di volersi sposare.
Tra i servizi della puntata: Alvin alla serata evento per la settimana della moda organizzata da Vogue, ha intervistato i mitici Duran Duran. Simon Le Bon ai suoi microfoni ha dichiarato:
“Ci sono dei momenti in cui sarebbe bello essere anonimi per fare tutto ciò che si vuole senza essere riconosciuti”
Nessun commento:
Posta un commento