Domenica 6 marzo alle 14. 00 su Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con “Domenica In…” il contenitore di Rai 1 in tre parti condotto da Lorella Cuccarini, Sonia Grey e Massimo Giletti.
Il programma inizia come sempre con “Domenica In – L’Arena” condotta da Massimo Giletti, che dovrebbe occuparsi del ritrovamento della povera Yara Gambirasio, ma come sempre non ci sono informazioni sugli argomenti e sugli ospiti della puntata.
Subito dopo “L’Arena”, alle 15.50 è la volta di “Domenica In… Amori” condotta da Sonia Grey.
Le grandi storie d’amore raccontate con immagini e filmati e commentate in studio insieme a Luca Giurato, inoltre i telespettatori possono raccontare le loro storie scrivendo a amoripostadelcuore@rai.it o scrivendo all’indirizzo “La posta del cuore – Viale Giulio Cesare, 6 – 00193 Roma”.
Al centro della puntata, la vita e la musica di Mino Reitano. Indimenticabile simbolo della canzone popolare italiana che da sempre ha celebrato nelle sue canzoni l’amore per il suo paese.
Dalle 16.15 prende le redini Lorella Cuccarini con la sua “Domenica In… Onda”, con le storie e i personaggi del mondo dello spettacolo.
Una puntata all’insegna della musica con i protagonisti dello scorso “Festival di Sanremo”: Luca Barbarossa duetterà con Lorella Cuccarini sulle note del brano “Fino in fondo”.
In un’intervista esclusiva Caterina Caselli si racconterà ripercorrendo la sua carriera di cantante e scopritrice di talenti.
Inoltre la rivelazione di Sanremo, Raphael Gualazzi; la giovane cantautrice Erica Mou e Matteo Macchioni, ex di “Amici di Maria De Filippi”.
Per “l’intervista a colori” Ivana Spagna rivelerà momenti della sua vita mai svelati nelle anticipazioni del suo libro autobiografico “Quasi una confessione”, poi insieme a Lorella duetterà sulle note dei suoi indimenticabili successi degli anni ’80: “Easy Lady” e “Call Me”.
E ancora, Federico Moccia presenterà il suo ultimo libro “L’uomo che non voleva amare”.
Per lo spazio dedicato alla fiction Guido Caprino interprete del poliziotto “Il commissario Manara 2” in onda su Rai 1.
Ad animare lo spazio “Il Club delle prime mogli”: Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, per dare vita ad un talk show con ospiti in studio.
Nessun commento:
Posta un commento