Il palinsesto televisivo di Rai 2 rinnova gli appuntamenti con i grandi telefilm americani in prima Tv con il ritorno delle serie più amate dal pubblico come l’ottava stagione di “N.C.IS. – Squadra Anticrimine”, la seconda stagione di “N.C.I.S. Los Angeles” la quinta stagione di “Ghost Whisperer”, “Past Life”, le prime stagioni inedite di “Hawaii Five-0” e “Blue Bloods”, con Tom Selleck, inoltre continuano le indagini della quinta stagione di “Criminal Minds” e i casi giudiziari di “The Good Wife”.
L’appuntamento con i telespettatori inizia domenica 6 marzo a partire dalle 21.00 con l’ottava stagione in prima Tv assoluta di “N.C.I.S. Unità Anticrimine”.
La squadra speciale della “Naval Criminal Investigative Service” della Marina Militare degli Stati Uniti torna in Tv con i protagonisti tanto amati come: Mark Harmon (Leroy Jethro Gibbs), Michael Weatherly (Anthony “Tony” DiNozzo), Sean Murray (Timothy “Pivello” McGee), Pauley Perrette (Abigail “Abby” Sciuto), David McCallum (Donald “Ducky” Mallard), Brian Dietzen (Jimmy Palmer), Cote de Pablo (Ziva David), Rocky Carroll (Leon Vance).
Subito dopo “N.C.I.S” alle 21.45 andrà in onda la rima stagione inedita di “Hawaii Five-0”, rivisitazione della serie trasmessa tra il 1968 e il 1980, che narra le vicende di una unità d’élite formata per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.
I componenti della squadra sono: il detective Steve McGarrett (Alex O'Loughlin); il detective Danny “Danno” Williams (Scott Caan), ex poliziotto del New Jersey trasferito alle Hawaii per stare vicino alla figlia di 8 anni che vive a Honolulu; il detective Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; la detective Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park), cugina di Chin, spavalda, fresca di accademia e desiderosa di far parte della squadra.
Nella serata del lunedì, dal 7 marzo, prendono il via le nuove storie della quinta stagione in prima Tv di “Ghost Whisperer” con protagonista Jennifer Love Hewitt (Melinda Gordon ), che riesce a comunicare con gli spiriti delle persone morte. Con lei in questa stagione: David Conrad (Jim Clancy), Camryn Manheim (Delia Banks), Christoph Sanders (Ned Banks), Jamie Kennedy (Eli James).
Dall’11 marzo il venerdì di Rai 2 inizia l’appuntamento alle 21.00 con la seconda stagione in prima Tv di “N.C.I.S. - Los Angeles”, spin-off di “N.C.I.S.” ambientato nella città di Los Angeles con protagonisti gli attori: Chris O'Donnell (G. Callen), LL Cool J (Sam Hanna), Peter Cambor (Nate “Doc” Getz), Daniela Ruah (Kensi Blye), Barrett Foa (Eric Beal), Linda Hunt (Henrietta “Hetty” Lange), Eric Christian Olsen (Marty Deeks).
Subito dopo alle 21.45 torna sugli schermi l’amato protagonista di “Magnum P.I.”, Tom Selleck con la nuova serie “Blue Bloods”, creata da Robin Green e Mitchell Burgess, in cui interpreta Frank Reagan, capo del New York City Police Department, ruolo precedentemente ricoperto dal padre Henry (Len Cariou).
Rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny (Donnie Wahlberg), Erin (Bridget Moynahan) e Jamie (Will Estes), ha perso un altro figlio. Svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo alla lettera il manuale.
Erin è l’assistente procuratore distrettuale che persegue molti dei criminali arrestati dal padre Frank e dal fratello Danny, mentre Jamie è un ufficiale fresco di Accademia entrato da poco nel corpo di polizia.
Henry è il padre di Frank, commissario di polizia in pensione che fornisce la sua consulenza al figlio e ai nipoti. Nel cast anche Nicholas Turturro (Sergente Anthony Renzulli) e Jennifer Esposito (Jackie Curatola).
La serata del venerdì si chiude a partire dalle 22.30 con “Past Life”, ideata da David Hudgins e ispirata al romanzo “The Reincarnationist” di M.J. Rose, unisce il genere crime con il paranormale.
I primi due episodi della serie sono stati già trasmessi su Rai 2 lo scorso gennaio, la domenica sera. La serie riprenderà dal terzo episodio e narra le vicende della dottoressa Kate McGinn (Kelly Giddish), una psicologa che crede che ognuno di noi abbia avuto delle vite precedenti.
Kate è convinta he i ricordi dei suoi pazienti possano risolvere alcuni crimini insoluti, con lei lavora Price Wathley (Nicholas Bishop), un detective cinico e scettico che nonostante le sue perplessità la segue costantemente nel lavoro.
Kate è aiutata anche dal capo del “Talmadge Center for Behavioral Health” di New York il dottor Malachi Talmadge (Richard Schiff) e il dottor Rishi Karan (Ravi Patel).
Il sabato poi l’appuntamento è con la prosecuzione della quinta stagione di “Criminal Minds”, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI, Mandy Patinkin (Jason Gideon), Joe Mantegna (David Rossi), Thomas Gibson (Aaron “Hotch” Hotchner), Shemar Moore (Derek Morgan), Matthew Gray Gubler (Spencer Reid), A.J. Cook (Jennifer “JJ” Jareau), Kirsten Vangsness (Penelope Garcia), Lola Glaudini (Elle Greenaway), Paget Brewster (Emily Prentiss).
Subito dopo continuano le avventure giudiziarie di “The Good Wife” con Julianna Margulies (Alicia Florrick), Matt Czuchry (Cary Agos), Archie Panjabi (Kalinda Sharma), Josh Charles (Will Gardner), Christine Baranski (Diane Lockhart), Graham Phillips (Zach Florrick), Makenzie Vega (Grace Florrick), Chris Noth (Peter Florrick), Mary Beth Peil (Jackie Florrick).
Nessun commento:
Posta un commento