domenica 10 aprile 2011

Grande Fratello 11, ventiseiesima puntata: finalmente i finalisti, doppia eliminazione, Davide in studio

Nomination-Andrea-Emanuele

Lunedì 11 aprile alle 21.10 su Canale 5 Alessia Marcuzzi con la preziosa collaborazione di Alfonzo Signorini condurrà la ventiseiesima puntata del “Grande Fratello 11”, il reality show prodotto da Endemol Italia.

Nella puntata di domani sera finalmente dopo quasi sei mesi scopriremo chi saranno i quattro concorrenti che, lunedì 18 aprile, si contenderanno il montepremi di 300.000 euro nel corso della finalissima.

Infatti durante la serata il pubblico deciderà chi, tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano, sarà destinato ad abbandonare il gioco, ma ci sarà una seconda eliminazione per determinare i quattro ragazzi finalisti.

Il primo finalista sarà scelto dagli inquilini della Casa di Cinecittà rimasti in gara tramite una votazione le cui dinamiche saranno comunicate durante la serata.

In puntata ci saranno numerose sorprese tra cui l’entrata di una sex simbol italiana che farà un regalo particolare ai ragazzi uomini rimasti in Casa.

In studio arriverà Davide Baroncini, uscito la scorsa settimana e che rimarrà recluso in albergo fino al suo ingresso in trasmissione, dove potrà riabbracciare la sua Erinela e rivedere i suoi amici, Pietro Titone e Guendalina Tavassi. Inoltre Davide dovrà affrontare e superare una prova inattesa e un faccia a faccia con la sua acerrima nemica, Angelica Livraghi che di sicuro creerà nuove tensioni.

Nessun commento:

Posta un commento