Quinto appuntamento domenica 24 aprile alle 21.10 su Canale 5 con “Il senso della vita”, il varietà condotto da Paolo Bonolis con la preziosa collaborazione di Luca Laurenti.
Tra gli ospita i della serata un’intervista che si preannuncia molto divertente ai conduttori de “Le Iene Show”, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, dopo il grande successo ottenuto allo scorso “Festival di Sanremo” di Gianni Morandi.
Inoltre, al termine dell’intervista, Luca e Paolo si esibiranno nella loro interpretazione del celebre brano di Giorgio Gaber, “Chissà dove te ne vai”, tratto dall’album del 1969 “Primo Del Signor G: 1958-1970”.
Per la “foto intervista” sarà in studio l’attore Sergio Castellitto, che racconterà alcuni aneddoti legati alla propria vita personale e professionale, in base alle immagini mostrate nello schermo. Castellitto dopo il grande successo del fil “Non ti muovere”, torna dietro la macchina da presa per dirigere il film “Venuto al mondo”, trasposizione di un testo scritto dalla moglie Margaret Mazzantini.
Paolo Bonolis intervisterà in studio anche il vincitore del “Grande Fratello 11”, il modello italo-giapponese Andrea Cocco e il vincitore dell’edizione appena conclusa de “La Corrida”, presentata da Flavio Insinna, Giovanni Lettieri.
E ancora, si racconteranno anche il prete anti ’ndrangheta Don Panizza e l’uomo dalla più grande memoria al mondo, Gianni Golfera.
I momenti musicali live della puntata saranno come sempre affidati allo Stefano Di Battista Jazz Quintet e all’orchestra composta da 15 elementi tutti femminili.
Il divertentissimo momento delle “classifiche” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti questa settimana proporrà: “I cinque buoni motivi per fare una scampagnata” e “I cinque buoni motivi per avere una scappatella”.
Nessun commento:
Posta un commento