Un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” andrà in onda mercoledì 13 aprile alle 21.10 su Italia 1, presentato come sempre da Luca e Paolo e Ilary Blasi.
In diretta dallo Studio 4 di Cologno Monzese nuovi imperdibili servizi e reportage esclusivi. Tra gli altri in questa ottava puntata assisteremo: Il presidente della Tunisia Zine El-Abidine Ben Ali, dopo 23 anni di governo, il 14 gennaio dopo le rivolte che lo avevano esautorato dei suoi poteri politici e militari, è stato costretto fuori dai confini nazionali.
Enrico Lucci insieme a Osama Al Saghir, un rifugiato che per 17 anni è stato costretto lontano dalla sua patria e dalla sua famiglia, hanno raggiunto lo Stato africano per documentare la grande concitazione nel paese all’indomani della rivolta e ad alcuni mesi dalle votazioni per determinare la futura assemblea costituente.
Inoltre la Iena incontrerà Omar Awled Ahmed, detto “il Rivoltoso”, che per primo ha dato inizio ai discorsi pubblici contro l’ex presidente, che hanno poi portato alla caduta del governo.
Mauro Casciari, dopo numerose segnalazioni, indagherà su uno psichiatra che cura i propri pazienti in modo particolarmente inconsueto: il medico dichiara che per i loro problemi non esisterebbero cure perché sono stati impossessati dal demonio. La soluzione consiste in un rito di esorcismo, praticato da lui stesso.
Giulio Golia questa settimana si occuperà di una storia legata al mondo degli Animal Trainer: diverse segnalazioni riguardanti il mondo degli addestratori di animali che, contattati dallo stesso intermediario per fare lavorare i loro animali, non si sono visti corrispondere le somme pattuite. Inoltre c’è stato anche un caso in cui la stessa persona ha organizzato una manifestazione cinofila per la raccolta fondi a favore di due canili, i cui proventi non sono mai pervenuti alle strutture.
Vittima dell’uomo anche la conduttrice e ballerina Rossella Brescia che ha raccontato di essere stata ingaggiata per un evento e che ancora non ha percepito il suo compenso.
Un’intervista ad alcune attrici di film per adulti, tra le quali giovani esordienti, cercherà di fare luce sulle motivazioni e le aspettative che possono spingere una donna a intraprendere questo mestiere, cercando di capire i lati più profondi della professione e analizzando gli aspetti legati alla loro vita privata.
Per l’intervista doppia, questa settimana la coppia più discussa del “Grande Fratello 11”: Davide Baroncini ed Erinela Bitri.
Nessun commento:
Posta un commento