venerdì 6 maggio 2011

Quelli che il calcio: Dolcenera, Alain Elkann, Isabella Ragonese, Carmine Recano e Clemente Russo tra gli ospiti di domenica 8 maggio

Dolcenera-1

Domenica 8 maggio alle 13.50 su Rai 2 Simona Ventura presenterà un nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio e…”, il programma sui risultati delle partite di campionato e non solo.

Ospiti musicali della puntata: Dolcenera, che presenterà il suo nuovo singolo “Il sole di domenica”, primo estratto del suo ultimo album “Evoluzione della specie”, quinto disco della cantautrice che uscirà in tutti i negozi il 17 maggio; e l’alternative rock band inglese, Everything Everything.

Tra gli ospiti che interverranno in puntata: il giornalista, scrittore e manager culturale Alain Elkann; Isabella Ragonese interprete del film “Il primo incarico”, di Giorgia Cecere, presentato alla 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e del nuovo film di Massimo Venier “il giorno in più”, tratto dal libro di Fabio Volo che ne interpreta anche il ruolo principale.

Inoltre saranno in studio Carmine Recano e Clemente Russo protagonisti del nuovo film “Tatanka”, tratto da un racconto di Roberto Saviano, uscito oggi, 6 maggio, nei cinema.

Per lo spazio dedicato a “L'Isola dei Famosi 8”, oltre a Cristiano Malgioglio, saranno in studio le due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria con gli ex naufraghi Thyago Alves ed Eleonora Brigliadori.

Andrea e Michele saranno protagonisti del primaverile spazio esterno di Via Mecenate, con loro il giornalista sportivo Tiziano Crudeli, Francesco Rapetti, Gianna Orrù, Walter Garibaldi e ai comici Pintus e Fabrizio Fontana.

Per i collegamenti con gli stadi: Mirco Mengozzi, Daniele Battaglia e Cristina De Pin, per Inter – Fiorentina; Sebastiano Somma, Caterina Balivo e Loredana Lecciso, per Lecce – Napoli; Ilenia Di Natale e Augusto Sciscione, per Udinese – Lazio; Malisa Di Vaio e Aldo Biscardi, per Bologna – Parma. Olcese, Margiotta e Francesco Baccini saranno a Genova per il posticipo serale del derby Genoa – Sampdoria .

Nessun commento:

Posta un commento