venerdì 6 maggio 2011

Verissimo: Andrea Cocco incontra l'ex fidanzata Szilvia Miskolczi nella puntata di sabato 7 maggio

Andrea-Cocco-e-Szilvia-Miskolczi-1

Nuovo appuntamento con “Verissimo” sabato 7 maggio a partire dalle 15.30 su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, padrona di casa del talk show di Videonews, con la presenza in studio di Alfonzo Signorini.

Finalmente dopo ben 7 mesi di attesa, i fan del “Grande Fratello” potranno assistere all’incontro tra il vincitore di questa undicesima edizione del reality appena trascorsa,  Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi per un attesissimo confronto faccia a faccia.

Andrea parlando della sua storia si dice contento che sia finita:

“Sono contento che questa brutta storia che è nata in televisione si concluda anche in televisione […] Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita e non mi fa effetto rivederla”

Nella prima parte dell’intervista in cui Szilvia è sola con Silvia Toffanin confida alla conduttrice:

“Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti […] Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino”

Sulla vittoria di Andrea al “Grande Fratello” Szilvia commenta:

“Sono stata molto contenta, perché Andrea meritava la vittoria. Gli ho mandato un SMS per congratularmi e chiedergli di vederci per chiarire la situazione. Lui mi ha risposto, però, che quando avrebbe avuto tempo, mi avrebbe fatto sapere”

Sulla nascita della storia d’amore tra Andrea e Margherita ha commentato:

“Spero siano molto felici, ma non posso essere felice per loro!”

E sulla loro storia finita per il tradimento di lei, commossa dice:

“Non c’è niente da dire, è finito tutto!”

Andrea appare molto determinato e aggiunge:

“Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo”

Rimasto solo in studio Andrea conferma il suo sogno di andare a vivere con Margherita e conclude:

“Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo”

In studio Rosanna Lambertucci con i suoi preziosissimi consigli per arrivare al meglio all’appuntamento con la prova costume ormai imminente.

Lo spazio dedicato al gossip con Silvia Toffanin e Alfonzo signorini sarà dedicato ai retroscena del matrimonio tra William e Kate e alle prossime nozze del principe Alberto di Monaco. Sarà in studio la sosia italiana di Kate Middleton, Orsola Rossi.

Alfonzo Signorini regalerà ai telespettatori una delle sue chicche di gossip, infatti il direttore rivela:

“Pare che Elenoire Casalegno sia in dolce attesa”

In studio per una lunga intervista in cui parlerà di sé e della sua carriera sportiva, l’ex campione di sci Alberto Tomba.

E Per restare in tema di campioni sportivi, Silvia Toffanin intervisterà il pugile Clemente Russo, protagonista del film “Tatanka” di Giuseppe Gagliardi, tratto da un racconto di Roberto Saviano, in uscita nelle sale oggi, 6 maggio.

Per sfogliare il suo personale album dei ricordi sarà in studio Cristiano Malgioglio che ripercorrerà la sua carriera di grandi successi.

Oltre a essere bellissima è anche laureata: ospite del salotto di “Verissimo” l’ultima playmate di Playboy di origini rumene Marina Emanuela Saia.

Protagonista dello spazio dedicato alle mamme con Tata Simona questa settimana è Valeria Graci, del duo comico Katia & Valeria.

Giusy Versace racconta a “Verissimo” del suo terribile incidente del 2005 dove ha perso entrambe le gambe, parlando della sua esperienza e di come sia riuscita, dopo enorme sofferenza, a diventare un’atleta affermata.

E ancora, ospiti della puntata Lucia Ocone e Christiane Filangeri, protagoniste della nuova serie “I liceali 3” in onda da mercoledì 11 maggio su Canale 5; e gli Zero Assoluto, il loro ultimo singolo è “Questa estate strana” primo estratto del loro ultimo album in uscita il 31 maggio.

Come sempre immancabili i numeri del Lotto di Alvin e i commenti sul look delle star di Jonathan Kashanian.

Nessun commento:

Posta un commento