lunedì 9 maggio 2011

uMan Take Control: Giordana Sali e Laura Drzewicka entreranno come nuove concorrenti picchio nella seconda puntata

uman_regolamento_001

Questa sera alle 21.10 su Italia 1 il Mago Forest e Rossella Brescia presenteranno la seconda puntata di “uMan Take Control!”.

Come anticipato questa seconda puntata sarà ricca di novità, inoltre questa sera entreranno in gioco due nuove concorrenti “picchio”, pronte a spodestare i concorrenti ufficiali.

Infatti nel corso della puntata uno dei concorrenti in gioco verrà eliminato dal Laboratorio di uMan!, sostituito prontamente da uno degli omini picchio che ne prenderà il posto, acquisendone i punti-vita.

Agli omini picchio già presenti in studio: Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio, si aggiungeranno Giordana Sali, appena uscita dalla Casa del “Grande Fratello 11” e Laura Drzewicka, che ricorderete nella nona edizione del GF.

In questo modo se dovesse uscire dal Laboratorio un’omina donna, una delle due nuove entrate potrà prenderne il posto e giocare.

Ecco dopo il salto le schede ufficiali delle due nuove omine picchio:

Laura Drzewicka

Laura Drzewicka

Decisamente appariscente ed espansiva Laura è una ragazza che sa farsi notare non solo per l’aspetto fisico ma anche per il suo “caratterino”. Lei stessa si definisce “Una Barbie: per me è un complimento perché, essendo di plastica, si spezza ma non si rompe mai”! Si definisce “simpatica, testarda e opportunista”. Le piace prendere la vita con leggerezza ed entusiasmo. Adora “Tutto ciò che è leopardato, luccica ed è appariscente” e spende moltissimo tempo alla ricerca di vestiti, “Li amo, sono la mia seconda metà”.

giordana-sali-2

Giordana Sali

Commessa di giorno, ballerina di notte, body builder per passione. Giordana è una ragazza romana estroversa e vivace, vive ad Ostia ed è single, “finché non ne varrà la pena”. Ha avuto una storia importante che però le ha lasciato il segno “è stata una brutta esperienza, lui mi ha fatto credere di essere la sua fidanzata, poi ho scoperto di essere la sua amante”. Per questi motivi dichiara di apprezzare la sincerità. Giordana si piace e confessa di essere una donna sicura di sé: “non sono la classica bella che non balla!”. Oggi è serena e soddisfatta della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento